Camilla Parker, la guerra contro il Principe Carlo del figlio segreto: “Voglio risposte”

È guerra aperta tra Camilla Parker, il Principe Carlo e colui che dice di essere il loro figlio segreto: ora è deciso a trascinarli in tribunale!

Camilla Parker, la guerra contro il Principe Carlo del figlio segreto: "Voglio risposte"
Camilla Parker – Principe Carlo – Simon Day

Il figlio segreto di Camilla Parker e il Principe Carlo non molla la presa e intende far sapere a tutto il mondo la verità grazie all’esame del DNA: chi la spunterà?

Chi è Simon Dorante Day?

Un uomo che ha provocato un vero e proprio terremoto a Buckingam Palace, come se non avessero già molte cose a cui pensare tra gossip e litigi.

Quest’uomo sostiene di essere il figlio naturale del Principe Carlo e consorte, nato nell’aprile del 1966. Il bambino è stato adottato da una coppia inglese quando aveva 18 mesi: nel tempo si è convinto sempre di più di essere il figlio naturale dei Reali inglesi considerando che i nonni adottivi – Winfred e Ernest – erano impiegati presso la dimora reale al servizio della Regina Elisabetta e del Principe Filippo. Tantissime le volte che i suoi nonni adottivi gli avrebbero detto di essere:

“il figlio di carlo e camilla”

Una storia portata alla luce dai media inglesi come il Daily Mail, che ha evidenziato anche le sue parole:

“so che sembra assurdo, ma tutto ciò che dico è verificabile. sono semplicemente un uomo che cerca i suoi genitori biologici e ogni strada mi ha portato ai due reali”

La guerra con i presunti genitori naturali

Simon non si è mai arreso, tra interviste e partecipazioni in televisione – chiedendo espressamente di poter effettuare l’esame del DNA al fine di confermare o meno la sua convinzione.

Leggi anche: Principe Carlo furioso con Camila Parker “Che schifo”

Come evidenziato sempre dal Daily Mail, il suo bisogno di risposte si è trasformato nella presentazione della pratica direttamente all’High Court prima di Natale. Nonostante all’inizio nessuno sembrava dar retta a Simon, ora le autorità stanno valutando tutta la documentazione.

Che cosa accadrà?

Impostazioni privacy