Camilla Parker il gesto contro Kate Middleton fa infuriare i sudditi: “E’ d’accordo con Meghan Markle”

Malumori a Buckingam Palace, quel gesto contro Kate Middleton che ha fatto infuriare i sudditi: ‘Camilla Parker d’accordo con Meghan Markle’

Nonostante siano questi, giorni di festa, per la Corte Inglese per l’arrivo di Baby Sussex, il piccolo e dolcissimo Archie, figlio del Principe Harry e Meghan Markle, non si arrestano i malumori a Buckingam Palace.

Come è noto, sia Camilla Parker Bowls che la Duchessa del Sussex, Meghan Markle, non coltivano un buon rapporto con la moglie del Principe William, Kate Middleton.

Per questa ragione, pare, stando alle parole di una fonte interna alla corte, abbiano stretto una vera e propria alleanza contro la Duchessa di Cambrige.

Camilla Parker e Meghan Markle ‘coalizzate’ contro Kate Middleton: tutta la verità

Camilla Parker e Meghan Markle unite contro Kate? Secondo un maggiordomo di corte, che ha voluto restare anonimo,  ci sarebbe una vera e propria combutta contro Kate Middleton, da parte delle due Reali.

Il motivo? Secondo i tabloid britannici, che hanno rivelato tale indiscrezione, a seguito delle indiscrezioni da una fonte interna al Palazzo Reale, dietro alla coalizione tra Camilla Parker e Meghan Markle, (si vocifera sia tutta opera della Duchessa del Sussex), risiederebbe nel fatto che, Kate Middleton, rispetti il ‘protocollo alla perfezione’ per motivi più alti del mero essere ‘consapevole di essere la moglie del futuro erede al trono d’Inghilterra’.

Infatti, il motivo per cui la Duchessa di Cambridge sarebbe così ligia nel rispettare i protocolli di corte, sarebbe quella di restare nelle grazie della Regina Elisabetta. Quasi un miraggio per Lady Parker e Lady Markle, che sempre sotto gli occhi dei riflettori, non sono viste di buon occhio dalla sovrana inglese.

Impostazioni privacy