Camilla Parker, la decisione inaspettata della Regina Elisabetta: Principe Carlo ‘in trappola’?

Camilla Parker di nuovo nel mirino della Regina Elisabetta, con una decisione inaspettata che ha messo alle strette il Principe Carlo.

Camilla Parker, la decisione inaspettata della Regina Elisabetta: Principe Carlo 'in trappola'?

La vita all’interno della Famiglia Reale non è facile e Camilla Parker ne sa qualcosa. Ma cosa ha in mente la Regina Elisabetta?

La Sovrana contro Camilla: un rapporto difficile

Sono le due donne del Principe Carlo, che nonostante tutto quello che è accaduto in questi anni continuano la loro marcia quasi mano nella mano. Un rapporto molto particolare, iniziato da quanto un timido erede al trono si innamora di questa ragazza bionda: un amore contrastato dalle due famiglie tanto da spingere Camilla a sposare un altro uomo e “obbligare” Carlo a sposare Lady Diana.

Nonostante questo i due continuano a vedersi e diventano amanti, sino allo scandalo e sino alla terribile morte di Lady Diana. In quel momento il Principe Carlo prende coraggio e chiede alla Sovrana di poter vivere finalmente il suo amore: ma nulla di tutto questo è stato facile, tanto che Elisabetta definisce Camilla

“Una donna malvagia”

cercando di contrastare nuovamente questa unione. Ma l’amore dei due è talmente forte da trasformarsi in matrimonio. Camilla sarà la Regina Consorte?

La decisione della Regina Elisabetta

In pochi sanno che il destino della moglie di Carlo è nelle mani della Regina Elisabetta. Express racconta infatti che il Mariage Act non permetterebbe un secondo possibile matrimonio di Carlo. Lo stesso poi è avvenuto ugualmente, grazie al benestare della Sovrana inglese.

Ma rimane un nodo da sciogliere, infatti sarà sempre la Regina a decidere se Camilla sarà o meno un giorno la Regina Consorte:

“il destino della moglie del figlio è nelle sue mani”

Il popolo inglese preferirebbe William e Kate a capo del Regno Unito. Comunque sia Camilla ha già fatto un passo indietro per il titolo di Principessa del Galles, in rispetto della memoria di Lady Diana e dei due figli William e Harry. Rinuncerà eventualmente ad essere anche la Regina Consorte?

Impostazioni privacy