Camilla Parker “Sono devastata”: la terribile confessione del suo dolore

Camilla Parker nasconde un dolore personale, che l’ha lasciata sotto shock e devastata anche se agli occhi del mondo deve fare finta di nulla

Camilla Parker
Camilla Parker

Siamo abituati a vedere Camilla Parker ironica, determinata e attenta al protocollo: ma emerge il suo dolore personale, che non riesce a farla dormire di notte.

Il rapporto tra Camilla e il Principe Carlo

Un rapporto nato praticamente da quando erano giovani, un colpo di fulmine che il Principe Carlo ha subito e ha cercato di portare avanti per tutta la sua vita.

Un amore di quelli che non si vedono in giro, seppur con la sofferenza di Lady Diana e la grande pazienza di William e Harry  – che oggi si dichiarano felici per questa donna che ha restituito il sorriso al padre.

Una donna tenace nonostante tutte le persone contro di lei – come vi raccontiamo in questo nostro articolo – e la grande lotta, per non cadere nella rete di come hanno sempre voluto disegnarla.

Nonostante tutto, c’è un dolore che devasta la moglie di Carlo e che lei non può più nascondere.

Il grande dolore di Camilla

Come si evince da Express.co.uk, la moglie dell’erede al trono britannico è ancora molto scossa per una vicenda accaduta nel 2014.

La morte di suo fratello Mark Shand è stata per lei uno degli episodi più traumatici della sua vita:

“sono sotto shock e devastata da questo dolore”

Un banale incidente per Mark Shand che, secondo la ricostruzione, si trovava a New York quando scivolando ha battuto la testa – lasciando questo mondo improvvisamente.

Un grande scrittore di viaggi e attivista contro il maltrattamento degli animali, che ha lasciato un grande vuoto nella vita della Parker. 

Impostazioni privacy