Home Personaggi Chi è Ambra Lombardo, l’insegnante del GF Nip: età, vita privata. E’...

Chi è Ambra Lombardo, l’insegnante del GF Nip: età, vita privata. E’ fidanzata?

CONDIVIDI

Chi è Ambra Lombardo? L’insegnante ora concorrente del Grande Fratello Nip. Conosciamola meglio e scopriamo se è fidanzata

Ambra Lombardo
Ambra Lombardo

La professoressa siciliana Ambra Lombardo, concorrente del Grande Fratello 2019 non è di certo passata inosservata. Scopriamo insieme tutto su di lei!

Chi è Ambra Lombardo

Nata a Modica – in provincia di Ragusa – Ambra ha 33 anni con il sogno nel cassetto di diventare una archeologa. Oggi invece è diventata una professoressa di lettere a Milano presso un Liceo di Scienze Umanitarie.

Si definisce molto pignola e precisa, con un grande amore per Alberto Angela. Ha scelto di partecipare al Grande Fratello Nip 2019 per una sorta di sfida e per voler entrare nel mondo dello spettacolo. Non è passata inosservata per la sua bellezza, sia dal pubblico e sia dagli uomini presenti dentro la casa più spiata italiana.

Vita privata e fidanzato

Una donna con tutte le carte in regola, molto positiva e romantica – Ambra adora mettersi in gioco e conoscere persone nuove. Nonostante il suo modo di fare da “prima donna” è semplice, non ama le competizioni e sa quando doversi fermare o andare avanti in una conversazione.

Cosa ama? Il mare, i musei e le buone letture vista anche la sua professione. Un sogno nel cassetto è quello di poter – un giorno – comprare una Harley-Davidson e sfrecciare sino al mare in totale solitudine.

Nonostante lei abbia detto al GF di essere felicemente single, i giornali di gossip hanno fatto emergere un’altra verità: sembra infatti che la bella insegnante abbia un fidanzato più grande di lei con la quale vorrebbe continuare la sua relazione, una volta uscita dalla casa.