Caio Giulio Cesare Mussolini, chi è il candidato alle Europee voluto da Giorgia Meloni

Tutti parlano di Caio Giulio Cesare Mussolini, presentato da Giorgia Meloni come candidato alle Europee. Ma chi è?

Caio Giulio Cesare Mussolini
Caio Giulio Cesare Mussolini

Caio Giulio Cesare Mussolini, un nome importante per il futuro politico italiano, presentato ufficialmente da Giorgia Meloni. Scopriamo qualcosa in più su questo politico.

Chi è Caio Mussolini

Pronipote di Benito, nipote del figlio Vittorio ed ha vissuto per un lungo tempo in Venezuela dopo essere nato in Argentina. Cinquanta anni e ufficiale della Marina militare come sommergibilista.

Una carriera molto nutrita la sua, che passa sino ad essere manager di alcune tra le aziende internazionali più famose non solo italiane ma anche straniere con la sua residenza fissa a Abu Dhabi.

Attualmente manager per Drass Middle East, in qualità di Marketing & Sales Area.

Il nuovo candidato alle elezioni Europee

La notizia sta passando di giornale in giornale, così il pronipote di Benito Mussolini è il nuovo candidato per le Europee. Il suo debutto è stato descritto dal The Times inserendolo nello scenario che si respira attualmente in Inghilterra, con il discorso Brexit.

Il candidato conferma al giornale inglese di condividere le idee di Fratelli d’Italia:

“per riconquistare la sovranità, proteggere il nostro paese e la famiglia”

La leader Giorgia Meloni lo ha presentato, con in sfondo Roma che accompagna le sue parole per evidenziare che l’ex ufficiale della Marina si affiancherà loro per continuare la marcia verso la vittoria alle Europee.

Il giovane politico prende poi la parola per definirsi molto soddisfatto di questo risultato, candidandosi al Sud proprio perché il nostro Paese riparta da quelle zone:

“ho servito l’italia per tanti anni, vorrei farlo in europa adesso”

Impostazioni privacy