Cagliari, drammatico incidente lungo la Statale Sulcitana: Gianmarco De Agostini muore a 30 anni

Nell’impatto sono state coinvolte due auto e per la giovane vittima non c’è stato nulla da fare.

morto Gianmarco De Agostini

Ferito anche il conducente dell’altra auto. Le sue condizioni sarebbero piuttosto gravi.

Incidente a Cagliari

È di un morto e un ferito grave il bilancio del drammatico incidente avvenuto poco dopo le 13 di oggi a Macchiareddu, nel cagliaritano.

È un giovane di appena 30 anni, Gianmarco De Agostini, la vittima del terribile schianto avvenuto sulla Statale 195, sul tratto a due corsie.

Come riferisce Yougnet, la vittima era a bordo di una Ford Focus, quando al chilometro 6,500, in direzione Cagliari, ha invaso la corsia opposta, scontrandosi con una Fiat 500.

A bordo della seconda auto c’era un 47enne di Capoterra. L’uomo è stato soccorso e trasferito all’ospedale Brotzu in gravi condizioni.

Per Gianmarco De Agostini invece non c’è stato nulla da fare. Il giovane, estratto dalle lamiere della sua auto, è morto praticamente sul colpo.

La dinamica dell’incidente

Sul posto sono giunti gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco, oltre ai sanitari del 118.

La dinamica dell’incidente è ora al vaglio delle forze dell’ordine. Stando ad un primo riscontro, sembra che ad invadere la corsia opposta sia stata proprio l’auto della vittima, che forse ha tentato un sorpasso azzardato.

Ipotesi questa che dovrà essere accertata nei successivi rilievi effettuati dalla polizia. L’arteria stradale su cui è avvenuto lo schianto è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso.

Gianmarco De Agostini era un giovane surfista, che lavorava nel settore dell’antincendio. La sua più grande passione era il mare.

“Il surf è una passione coinvolgente, plagia la mente di chi ne è schiavo, io dedico la mia vita a questo sport”

si legge nella sua pagina facebook, in cui si mostra immerso tra le onde dell’incantevole mare della Sardegna.

Impostazioni privacy