Cadavere nel Lago d’Iseo, l’agghiacciante scoperta: è della giornalista Rosanna Sapori

Il cadavere di donna ritrovato sul lago d’Iseo nelle scorse ore ha un nome: sarebbe la giornalista Rosanna Sapori scomparsa di recente.

Rosanna Sapori scomparsa Lago D'Iseo
La giornalista Rosanna Sapori forse trovata morta sul Lago d’Iseo

Il tragico ritrovamento di una donna di circa 40 anni sul Lago d’Iseo potrebbe essere ad una svolta ed è stata identificata come la giornalista Rosanna Sapori scomparsa giorni fa. Ecco tutti gli aggiornamenti

Il cadavere ritrovato da alcuni passanti

Il ritrovamento agghiacciante risale alle 19 del 18 gennaio quando alcuni passanti hanno visto un corpo galleggiare sulle acque del Lago d’Iseo a Montisola in provincia di Brescia.

Carabinieri e Vigili del Fuoco subito allertati sono arrivati sul posto ed hanno constatato che il cadavere era già in stato di decomposizione.
Il corpo dalle prime rilevazioni apparteneva ad una donna di età presumibilmente intorno ai 40 anni come avrebbe divulgato l’Areu, Azienda regionale emergenza urgenza.

Identificata la giornalista Rosanna Sapori

Le indagini sono in corso dal ritrovamento e il Giornale di Brescia insieme ad Ansa confermano che si tratti della ex giornalista – ora tabaccaia – Rosanna Sapori.

La ex giornalista di “Radio Padania Libera” infatti, residente ad Azzano San Paolo in Provincia di Bergamo ma anche molto conosciuta nella provincia bresciana era scomparsa già da un mese.

Gli inquirenti avrebbero dunque deciso di approfondire le ricerche in tal senso, avendo trovato l’auto della Sapori ovviamente vuota, proprio sulla sponda bresciana del Lago d’Iseo. Per questo motivo il cadavere ritrovato nelle scorse ore – seppur completamente irriconoscibile – era stato affiancato a questo caso di scomparsa misterioso.

Gli inquirenti stanno seguendo l’ipotesi di suicidio. Seguiranno aggiornamenti in merito a questo terribile caso.

Impostazioni privacy