Brianza, capotreno preso a pugni da un passeggero: nessuno è intervenuto per aiutarla

Grave vicenda in Brianza dove un capotreno è stato preso a pugni da un passeggero, solo perché era senza biglietto. Cosa è accaduto?

Brianza, capotreno preso a pugni da un passeggero: era senza biglietto
Brianza

È accaduto in Brianza sopra un treno, mentre il capotreno cercava solo di svolgere il proprio lavoro. Ma un passeggero non ha preso bene la richiesta del biglietto.

Capotreno picchiato da un passeggero

Una donna capotreno di 25 anni è stata picchiata e aggredita a pugni da uno dei passeggeri che si trovavano all’interno del convoglio: nessuno è intervenuto per difenderla.

Il treno protagonista è partito da Como San Giovanni con direzione Rho – Milano. L’aggressione è stato descritto come un uomo di mezza età italiano: sorpreso senza biglietto era stato precedentemente invitato dalla capotreno a sedersi in maniera adeguata.

L’uomo stava infatti occupando più posti e – in più – senza aver pagato la corsa e mostrato il biglietto come richiesto.

I passeggeri non sono intervenuti

La Provincia di Como ha raccontato questo grave fatto che si aggiunge all’indifferenza totale dei passeggeri durante il pestaggio. Secondo quanto riportato dalla Fit Cisl di Como nessuna delle persone sul treno ha aiutato la donna dall’aggressione.

L’uomo è poi fuggito tra l’indifferenza dei passeggeri: la donna dopo l’invito a sedersi bene ed essersi accorta che non avesse un biglietto, lo ha accompagnato all’uscita.

L’uomo a quel punto l’avrebbe presa a pugni davanti a tutti, scendendo alla fermata di Seregno e sparendo nel nulla. La donna è stata portata in ospedale con una progosi di dieci giorni.

Ora gli inquirenti sono alla ricerca dell’aggressore e possibili testimoni, nonostante nessuno si sia alzato per aiutarla.

Impostazioni privacy