Home Spettacolo Era Brandon in Beverly Hills: a 50 anni molto invecchiato, irriconoscibile –...

Era Brandon in Beverly Hills: a 50 anni molto invecchiato, irriconoscibile – FOTO

CONDIVIDI

Il protagonista della serie tv cult anni ’90 è cambiato moltissimo e oggi sembra davvero irriconoscibile, guardate com’è diventato

Ricordate Brandon di Baverly Hills? Ecco com'è oggi

 

Che fine ha fatto l’attore che interpretava Brandon Walsh in Beverly Hills 90210? Guardate com’è diventato!

Il successo dell’attore che interpretava Brandon Walsh

Ricorderete tutti sicuramente Brandon Walsh, uno dei protagonisti indiscussi della serie tv cult anni ’90, Beverly Hills 90210.

Il personaggio di Brandon faceva strage di cuori ed era spesso associato alla figura di Brenda, interpretata da Shannon Doherty, sua sorella gemella.

Brandon Walsh brenda jason priestley

Brandon, invece, era impersonato dall’attore Jason Priestley, che, dopo l’esperienza con il telefilm, ha proseguito con la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Oggi, l’attore è cambiato molto e risulta davvero irriconoscibile. Prima era un ragazzo mingherlino, sbarbato e senza neanche una ruga d’espressione sul viso. Adesso, è cambiato molto!

Com’è diventato oggi Jason Priestley

Nonostante Priestley abbia proseguito con i suoi ruoli attoriali, in tv e cinematografici, da regista e da protagonista di videoclip, la maggior parte dei fan di Beverli Hills 90210 lo ha perso di vista.

Proprio per questo, l’attore potrebbe risultare irriconoscibile ai più. Oggi è cambiato molto da come lo ricordavamo. Ha barba e capelli sale e pepe, ma il suo sorriso è rimasto lo stesso.

L’attore si mostra spesso sui social, dove è molto attivo. Su Instagram, ad esempio, vanta un seguito di 620 mila follower, che rimangono costantemente aggiornati su nuovi sviluppi relativi alla sua vita personale e professionale.

Risulta che Priestley sia sposato con Naomi Priestley, una bellissima professionista nei settori beauty e wellness. La coppia ha due figli, Ava e Dashiell, anche loro bellissimi e sportivi come la madre.