Paolo Bonolis, il dramma del figlio ‘Costretto a cambiare scuola’: lo sfogo di Sonia Bruganelli

In un’intervista la moglie di Paolo Bonolis rivela i dificili momenti che hanno dovuto sopportare i figli a causa del bullismo a scuola

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

In una toccante intervista la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, rivela i difficili momenti che i loro tre figli hanno dovuto vivere a scuola a causa di episodi di bullismo e cosa hanno dovuto fare i genitori per proteggerli.

La famiglia allargata di Paolo Bonolis

Il presentatore Paolo Bonolis non è solo amato sul piccolo schermo dai milioni di telespettatori che non perdono una puntata dei suoi programmi divertenti e coinvolgenti, ma è anche un amorevole padre di ben 5 figli.

La famiglia Bonolis è una famiglia allargata con tanto amore, che comprende i due primi figli avuti da Paolo dalla ex moglie americana, e i tre figli avuti dall’attuale moglie, l’inseparabile Sonia Bruganelli.

Paolo dopo un periodo difficile in cui è stato lontano dai due figli Davide e Martina, ha recuperato il rapporto anche con loro.

Insieme a Stefano, Adele e Silvia, sono la gioia della sua vita a cui ha ance dedicato la sua autobiografia uscita recentemente col titolo “Perché parlavo da solo”.

La moglie di Bonolis rivela cosa hanno subito i figli

A quanto pare non sempre essere figli di personaggi famosi porta solo benefici, ma spesso la popolarità è un’arma a doppio taglio.

E’ quanto è successo alla famiglia Bonolis, come svela Sonia Bruganelli, attuale moglie del presentatore e madre dei loro tre figli.

Sonia, solitamente allegra, leggera ed anche provocatrice sui social, in un’intervista al settimanale CHI  si è lasciata andare ad alcune toccanti ed inedite rivelazioni proprio sui figli.

“mi ritrovo tre persone con necessità, gusti e caratteri diversi”

I tre figli sono infatti entrati nella difficile fase dell’adolescenza e questo rende ancora più pressante la necessità di dar loro serenità.

Ciò ha fatto cambiare atteggiamento della madre riguardo alla propria presenza sui social network, che ora ha deciso di utilizzaredi meno per evitare i molti haters che si divertono solo ad insultare anche i minorenni.

“Da qualche anno, chi più chi meno, stanno vivendo delle difficoltà con la popolarità della nostra famiglia”

Continua la Bruganelli confessando che lei e Paolo hanno anche deciso di cambiare scuola ai figli per evitare situazioni difficili.

“Nell’ultimo anno siamo stati costretti a dover cambiare scuola ad uno di loro, per delle situazioni molto vicine al bullismo.”

Fortunatamente per Sonia e Paolo la situazioni dei figli sembra serena e ciò è stata un’occasine proprio per riflettere sui pro e contro della popolarità e delle problematicità legate ai social network.

 

Impostazioni privacy