Home Spettacolo Bomba per Maria De Filippi, la denuncia dopo Uomini e donne ‘Ho...

Bomba per Maria De Filippi, la denuncia dopo Uomini e donne ‘Ho scoperto chi mi fa del male’

CONDIVIDI

Cala ancora una volta una bomba su Maria de Filippi, che deve fare i conti con la denuncia alla Dama di Uomini e donne Over ed il suo addio “Ho scoperto chi mi fa del male”.

Bomba su Maria De Filippi, denunciata la dama di Uomini e donne over

Arriva una nuova tegola su Maria de Filippi, che deve fare i conti con la denuncia alla Dama di Uomini e donne Over Pamela Barretta, al suo addio e con la nuova confessione

“Ho il nome di chi mi ha fatto male”

Il rapporto con gli haters

Per molti mesi Pamela Barretta è stata presa vittima di molti hater. Per questo motivo la donna stanca ha deciso di denunciare queste persone, denunciando alla Polizia di Stato il suo più cattivo hater.

Dopo mesi di indagini finalmente ora la Dama di Uomini e donne Over finalmente ha scoperto di chi tratta ma non ha ancora rivelato l’identità del suo hater. Con un post di Instagram finalmente confida ai suoi fan che finalmente è a conoscenza di chi la sta attaccando.

“Oggi sono contenta perchè dopo tanti mesi tutto arriva…Ho finalmente il nome e il cognome di quella persona che mi ha fatto tanto male…Quella brindisina…Ho il tuo nome e cognome!”

Lo sfogo sul social

Pamela Barretta molto felice di essere arrivata ad un punto, ha confessato sempre nel solito post:

“Più stupido di te è chi ti ha creduto…Tutto arriva…L’ho aspettato per mesi…Ma poi tutto arriva…Davvero tutto arriva…”

Non sembra ancora intenzionata a dirci l’identità, ma a questo punto è una supposizione corretta pensare che potrebbe lasciare che si proceda contro questa persona. Questo non ha fermato i fan, che ora stanno facendo moltissime supposizioni su chi sia questa persona.

Pamela Barretta ha poi parlato direttamente alla persona che la sta infastidendo da mesi senza tanti peli sulla lingua:

“Tutto questo perchè sei sempre andata dietro ai miei ex con scarsi risultati? Pensavi davvero si fidanzassero con te?”