Bitter Sweet, anticipazioni 6 Settembre: ‘Una brutta sorpresa per Hakan’

Bitter Sweet: le anticipazioni della puntata in onda Venerdì 6 Settembre. Ecco cosa accadrà nella puntata numero 70

Bitter Sweet: le anticipazioni della puntata in onda Venerdì 6 Settembre. Ecco cosa accadrà nella puntata numero 70 dolunay
Hakan Onder

Hakan alla ricerca di Nazli

Nella precedente puntata di Bitter Sweet, Hakan ha incastrato Asuman facendole c redere di aver commesso l’omicidio di Muzzafer.

Il malvagio imprenditore ha ora tra le mani la chiave per riotten ere l’affido di Bulut. Il marito di Demet vorrà infatti utilizzare quel video per ricattare Nazli.

Andrà così alla ricerca della cuoca, ma non la troverà ne al suo ristorante ne a casa di Ferit.

Ferit e Nazli godono di qualche giorno di vacanza

Dopo la notte di passione nella casina nel bosco, i due decideranno di stare lontani da tutti per qualche altro giorno al fine di godere di qualche altro momento insieme, per parlare e recuperare il tempo perso a causa dei mille ostacoli incontrati nell’ultimo periodo.

Ferit chiamerà così il suo amico Engin, per comunicargli che non sarà presente ad una importante cena di lavoro con un cliente e di scusarlo.

Ma Nazli lo convincerà ad andare a quella cena perchè molto importante per la sua società, e accetterà al patto che la cuoca lo accompagni.

Una brutta sorpresa per Hakan

Dopo aver cercato Nazli al suo ristorante Hakan, proverà a casa di Ferit, li inconterà l’ultima persona che avrebbe mai voluto incontrare Leman.

Ferit odia profondamente quella donna, e falsamente le farà le condoglianze per la morte di Zeynep aggiungendo di essere stato in questo periodo vicino a Deniz e l’architetto, ovviamente mentendo spudoratamente.

Dopo alcuni botta e risposta, Hakan chiede a Leman se abbia mai raccontato a Ferit, quello che ha fatto suo padre ha fatto alla famiglia Onder nonostante il ‘bene’ profuso.

Un segreto terribile, di cosa si tratterà? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE, SPOILER FINALE DI STAGIONE: IL TERRIBILE SEGRETO DI FAMIGLIA DI HAKAN E LEMAN

 

Impostazioni privacy