Bitter Sweet, anticipazioni 5 Settembre: ‘Asuman mette in pericolo Nazli e Ferit’

Bitter Sweet: le anticipazioni della puntata in onda Giovedì 5 Settembre. Ecco cosa accadrà nella puntata numero 69

dolunay bitter sweet puntata 69 del 5 settembre
Asuman Piran

Ferit e Nazli uniti dalla notte di passione

Nella precedente puntata di Bitter Sweet, Ferit e Nazli hanno confessato i loro sentimenti e hanno fatto l’amore in una casina nel bosco, dove si erano addentrati per una passeggiata.

La coppia dopo l’intensa notte trascorsa insieme, si ritroverà rigenerata e pronta a ripartire più innamorata che mai.

Ma la felicità della cuoca e dell’architetto sarà fugace, perchè non sanno ancora cosa li aspetterà al loro rientro dalla fuitina romantica.

Hakan incastra Asuman

Dopo la sua ennesima imprudenza, seppur a fin di bene, Asuman senza volerlo si lascerà incastrare dal perfido Hakan, il quale ha solo un pensiero fisso nella sua diabolica mente, distruggere Ferit e tutto ciò che ha.

La giovane sarà infatti vittima dell’imprenditore il quale con la complicità di Muzzafer la renderà fautrice di un feroce crimine.

LEGGI ANCHE, SPOILER FINALE DI STAGIONE: ASUMAN TENTA IL SUICIDIO

Asuman mette in pericolo i cognati

Infatti come abbiamo già visto, Asuman accetterà un lavoro da parte dello scagnozzo di Hakan, il quale una volta che la ragazza si è presentata in casa sua credendo di dover collaborare ad una festa privata, tenterà di abusare di lei.

Deniz la salverà, ma qualche giorno dopo verrà ricattata dall’uomo il quale sostiene di avere delle sue foto a ‘luci rosse’. Asuman provocata dall’uomo sparerà a Muzzafer, il quale si fingerà morto, mentre in realtà indossava un giubbino anti proiettile.

La sorella di Nazli, ignara del progetto dell’Onder, bramoso di ‘prove’ con le quali ricattare Nazli, metterà in pericolo i suoi cognati e il loro matrimonio che finalmente sembrava prendere la giusta piega.

Un’inaspettata sorpresa per Hakan

Dopo aver ottenuto le prove che cercava, Hakan  si presenterà al ristorante giapponese della cuoca per parlarle e ricattarla.

Una volta arrivato li al suo posto troverà Leman, con la quale scambierà sguardi carichi di odio.

Cosa si cela dietro l’astio tra l’Onder e la Madre di Ferit? Lo scoprirete presto.

LEGGI ANCHE, SPOILER FINE STAGIONE: IL SEGRETO DI HAKAN E LEMAN, ECCO PERCHE’ SI ODIANO

Impostazioni privacy