Bitter Sweet anticipazioni 4 Luglio: ‘Ferit cade nella trappola di Hakan’

Bitter Sweet: le anticipazioni della puntata in onda Giovedì 4 Luglio. Ecco che cosa accadrà nella diciannovesima puntata

puntata 4 luglio ferit cade nella trappola di Hakan
Ferit Aslan

Hakan e Demet lavorano a manetta e senza sosta, affinchè riescano ad ottenere l’affido esclusivo del piccolo Bulut, il quale non desidera altro che vivere insieme a suo Zio Ferit (Can Yaman) e la cuoca Nalzi (Ozge Gurel).

Così come già anticipato, l’uomo ingaggerà un’avvenente donna, dal nome Buse, la quale verrà pagata al fine di sedurre e portarsi a letto Ferit.

La donna però, una vecchia amica di Ferit, non appena riceverà l’ingente somma di denaro dalla signora Onder, non rispetterà però il patto stipulato precedentemente.

Buse trascorrerà comunque la serata con Ferit, nel corso della quale lo metterà al corrente del piano diabolico di Hakan e Demet, il quale come è ormai noto è finalizzato a compromettere l’affido del minore.

Arriva il giorno del processo, dove il giudice emetterà finalmente la sentenza riguardante l’affidamento del piccolo Bulut, dopo l’omicidio dei suoi genitori per mano di Hakan e Demet il cui unico scopo è quello di ottenere le azioni della società.

Il giudice chiederà a Bulut, con chi preferirebbe stare. Il piccolo chiaramente dichiarerà che la sua famiglia adesso sono Zio Ferit e Nazli.

Ma c’è un intoppo in questa storia, Hakan mostrerà, le foto di Ferit in compagnia di Buse e Nazli, scattate di nascosto.

Aslan verrà così dichiarato ‘inaffidabile’, stando con due piedi in una scarpa, e perderà la custodia di Bulut.

Ferit capirà di essere caduto nella trappola di ‘Hakan’, e finirà in uno stato di disperazione. Nazli cercherà di sostenerlo con un abbraccio, ma l’architetto si tirerà indietro.

Ciò nonostante non passa inosservata, quella che è la complicità che giorno dopo giorno sta maturando tra i due, i quali non riescono ancora ad ammettere a se stessi i propri sentimenti.

Impostazioni privacy