Bitter Sweet, anticipazioni 10 Settembre: ‘Ferit sconvolto dall’improvvisa decisione di Nazli’

Bitter Sweet: le anticipazioni delle puntate in onda martedì 10 Settembre. Ecco cosa accadrà nelle puntate numero 73 e 74

bitter sweet dolunay
Ferit Aslan

Ritorna il doppio appuntamento per il gran finale di stagione

Tutti ormai ci eravamo affezionati a Nazli e Ferit, protagonisti della celebre soap turca ‘Bitter Sweet, Ingredienti d’amore’, Dolunay in Turchia.

Purtroppo a malincuore dovremo accettare la fine dell’amata serie, e per il gran finale e affinchè a partire dalla settimana prossima ritornino i consueti palinsesti, Mediaset ha deciso di ritornare a partire da oggi 9 Settembre, col doppio appuntamento, dalle ore 14.45 alle 16.40 su Canale 5.

Nazli casca nel tranello di Hakan

Nelle puntate precedenti di Bitter Sweet, Asuman tenterà il suicidio, la ragazza dopo l’ennesima imprudenza e dopo aver rovinato la vita della sorella deciderà di porre fine alla sua.

Ma Deniz arrivado insieme alla moglie di Ferit in tempo, la salverà.

La cuoca però dopo l’estremo gesto della sorella si vedrà costretta ad accettare il patto con Hakan, il quale l’ha ricattata con il video della sorella in cui è intenta ad uccidere Muzzafer.

La socia di Manami così deciderà di chiedere il divorzio a Ferit.

Ferit ‘rifiutato’ da Nazli

L’architetto, all’oscuro del ricatto del perfido Onder, sta preparando una sorpresa alla sua dolce mogliettina, a cui vuole fare una ‘vera proposta di matrimonio’.

Ma Ferit resterà sconvolto e senza parole quando invece la cuoca gli comunicherà di voler divorziare e fare le valige per far ritorno al suo vecchio appartamento.

Ferit sarà distrutto dal dolore, e non si darà per vinto accettando senza tra l’altro una reale motivazione la decisione della sua cuoca, della quale ha il sentore che gli stia nascondendo qualcosa.

Così l’Aslan inizierà ad indagare sul comportamento della sua amata.

Infine nel corso di una ‘Escape Room’ Engin capirà di essere innamorato di Manami, la socia di Nazli e Ferit.

 

Impostazioni privacy