Bitter Sweet anticipazioni 1° Luglio: ‘Nazli perde le staffe e aggredisce Ferit’

Bitter Sweet: le anticipazioni della puntata in onda Lunedì 1 Luglio. Ecco che cosa accadrà nella sedicesima puntata

Bitter Sweet anticipazioni 1 Luglio: 'Nazli perde le staffe e aggredisce Ferit'
Ferit e Nazli

Dove eravamo rimasti?

Nella puntata precedente di Bitter Sweet, Demet fermerà il piano folle del marito Hakan, il quale era intenzionato a inviare il suo sicario Bekir, a Ferit (Can Yaman) per ucciderlo, dopo aver scoperto che la donna è ancora legato a lui.

Dopo la festa di Bulut, Ferit accompagna Deniz e Nazli (Ozge Gurel) a casa, ma lungo la strada Deniz riceve una chiamata. Sono costretti a deviare e recarsi da Alya la quale si è ubriacata e ha bisogno d’aiuto.

Il giorno successivo Ferit mostra a Deniz la macchina coinvolta nell’incidente di Zeynep e Demir, madre e padre del piccolo Bulut, la quale è custodita nel parcheggio della società.

Hakan, inizia a temere che il suo ‘piano malvagio’ possa uscire allo scoperto.

La trama della sedicesima puntata:

Hakan scoperte le intenzioni di Ferit, ovvero far analizzare l’auto da un meccanico su cui i genitori di Bulut erano a bordo il giorno dell’incidente e hanno perso la vita, farà di tutto affinchè l’architetto non scopra la terribile verità.

Cosi il Signor Onder, con l’aiuto del suo fedele collaboratore Resul, manometterà l’autovettura al fine di eliminare tutte le prove che potrebbero incastrarlo come responsabile dell’incidente di Zeynep e Demir.

Intanto Nazli, sua sorella Asuman e la coinquilina e stilista Fatos, trascorrono insieme a Bulut una giornata in piscina, dopo la quale si recano al nuovo concerto di Alya.

Nazlì parlerà con Demet, che le rivelerà di essere stata l’ex fidanzata di Ferit. La notizia farà andare la cuoca su tutte le furie.

Nera di rabbia, Nazli avrà una brutta discussione con Ferit, e cercherà di capire per quale ragione lui le abbia nascosto una cosa del genere. Ferit dice a Nazli che ciò non è affar suo.

Nazli a questo punto crederà che il vero motivo dell’allontanamento dal piccolo Bulut, in realtà ha a che fare con il passato sentimentale di Ferit.

Impostazioni privacy