Home Spettacolo Lo riconoscete? Oggi è al Grande Fratello vip: ed è un bravo...

Lo riconoscete? Oggi è al Grande Fratello vip: ed è un bravo attore

CONDIVIDI

Nella foto era soltanto un bambino, oggi è diventato un famosissimo attore italiano e attuale concorrente della casa del Grande Fratello Vip 5.

massimiliano morra bambino da piccolo

Scopriamo l’identità del bambino misterioso ritratto in foto!

Chi è il bambino in foto?

Da giorni circola ormai sul web lo scatto, diventato virale, di un bambino del quale non tutti sono riusciti a scoprire la vera identità.

Il piccolo è davvero bellissimo! Ha il viso tondo, le guance paffute, gli occhi azzurri e le labbra molto carnose.

All’epoca era solo un bambino e mai avrebbe potuto immaginare che un giorno sarebbe diventato un attore famosissimo in Italia.

Avete capito di chi stiamo parlando?

Oggi è un famosissimo attore e concorrente del Grande Fratello Vip 5

Nello scatto era un bambino dallo sguardo tenerissimo e ingenuo, oggi invece è un attore, diventato celebre in tv grazie a fiction come Pupetta – Il coraggio e la passione e Furore – Il vento della speranza.

Nel 2010 ha vinto il titolo di più bello d’Italia e nel corso degli anni ha lavorato come modello e testimonial di numerosi brand.

Il suo vero nome è Gabriele, anche se tutti lo conoscono come Massimiliano. Ha preso parte al talent show di Ballando con le stelle nel 2018 e attualmente è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 5.

Avete capito finalmente di chi stiamo parlando? Naturalmente di Massimiliano Morra!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vediamo stasera con il @grandefratellotv 🤩🤟🏼✌🏽 Sempre forza Max,dajeeee💪🏽♥️ #staff #massimilianomorra #grandefratellovip

Un post condiviso da Massimiliano Morra (@massimilianomorra_official) in data:

L’attore è molto cambiato rispetto a quando era bambino. Nonostante ciò, molti dei suoi lineamenti sono rimasti identici e per questo è stato immediatamente riconosciuto dai suoi fan più accaniti.

L’attore sta portando a termine la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 5 con molta determinazione. Sono in molti a ritenerlo tra i papabili vincitori di quest’edizione.