Home Spettacolo Questo bellissimo bimbo oggi è una star di Ballando con le stelle:...

Questo bellissimo bimbo oggi è una star di Ballando con le stelle: chi è?

CONDIVIDI

Nella foto è soltanto un bambino dal viso paffuto e dai capelli biondi, oggi è un noto presentatore in Rai.

costantino della gherardesca bambino piccolo

Avete capito chi è il bambino in foto? Scopriamo insieme di chi si tratta!

Chi è il bambino misterioso in foto?

Da tempo circola sul web un’immagine che mostra un bambino misterioso del quale non tutti hanno scoperto l’identità.

Il piccolo in foto è molto solare, ha uno sguardo acuto e intelligente e una capigliatura bionda rigogliosa che lo avvolge completamente.

Oggi, il bambino è una star dello spettacolo italiano, un conduttore ironico e colto, che intrattiene il pubblico di Rai.

Chissà se da piccolo aveva immaginato che un giorno sarebbe diventato famoso in tutta Italia! Avete capito chi è? Scopriamolo insieme!

Oggi è un conduttore televisivo di successo

Oggi, l’uomo è molto cambiato rispetto al bambino ritratto nella foto, anche se i lineamenti rimangono gli stessi.

Da adulto, avrebbe condotto varie edizioni di Pechino Express e avrebbe partecipato come concorrente al talent show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle.

Ora avete capito di chi stiamo parlando? Naturalmente di Costantino Della Gherardesca!

Nasce a Roma nel 1977 e, dopo la laurea in filosofia al King’s College London, Costantino entra nel mondo dello spettacolo nei primi anni 2000.

Il celebre conduttore tv discende, per via materna, dalla famiglia aristocratica toscana e a questo è dovuto il suo cognome, che al completo è Della Gherardesca Verecondi Scortecci.

Qualche anno fa, Costantino pesava più di 100 kg, ma è riusciti a perderne ben 25 grazie a una dieta molto restrittiva. Oggi il nobile della tv italiana, alto 182 centimetri, pesa intono agli 80 kg.

Non molte informazioni si hanno sulla sua vita privata. Il suo orientamento lo porta a preferire gli uomini, ma al momento pare che non ce ne sia uno al suo fianco.