A tre anni muore dopo le dimissioni dall’Ospedale: disposta l’autopsia sulla piccola

La bimba di tre anni morta dopo le dimissioni dall’Ospedale ha lasciato i genitori nel dolore più grande. Ma cosa è accaduto?

bimba tre anni morta
bimba tre anni morta

La bimba di tre anni morta in casa ha destato non pochi sospetti, visto che era stata dimessa dall’ospedale. Ora i genitori vogliono la verità.

Che cosa è successo alla bimba dimessa dal Santa Marinella

Tragedia a Santa Marinella – Roma, dove nella giornata di ieri una piccola bambina è morta dopo le sue dimissioni dall’ospedale.

I genitori – secondo le prime frammentarie notizie – si sono presentati all’ospedale per motivazioni ancora non rese note. I medici l’hanno controllata e poi dimessa, invitando loro a tornare tranquillamente a casa.

Ma qualcosa è andato storto, tanto che tra le ore 20 e le ore 21 i genitori hanno contattato il 112 chiedendo l’intervento urgente di una ambulanza. Una volta che i medici sono arrivati a casa della coppia, per la piccola non c’è stato più nulla da fare e anche i tentativi di rianimazione sono stati vani.

Sembra sia stata una crisi epilettica a determinare la morte – ma è ancora tutto incerto.

I paramedici hanno allertato i Carabinieri, che sono intervenuti prontamente per effettuare delle verifiche. Successivamente il piccolo corpo è stato trasferito all’obitorio e verrà sottoposto ad una autopsia per determinare la causa scatenante della morte.

Gli inquirenti ora vogliono capire se la piccola poteva essere salvata dai medici dell’Ospedale che l’hanno mandata a casa oppure se le sue condizioni siano peggiorate successivamente.

Le indagini sono in corso e sarà imperativo comprendere tutta la dinamica e anche la motivazione del suo ricovero, prima di essere dimessa e decedere davanti agli occhi dei suoi genitori.

Impostazioni privacy