Bimba di 4 anni mangiata dai topi, lasciata morire di fame nel suo lettino: arrestato il padre

Una bimba è stata mangiata dai topi dopo essere morta di fame abbandonata dentro il suo lettino. Ora il padre è stato arrestato.

Bimba di 4 anni mangiata dai topi, lasciata morire di fame nel suo lettino: arrestato il padre
Mark Dunn

Un padre è stato arrestato dopo che la bimba è stata mangiata dai topi, deceduta per essere stata abbandonata nel suo lettino per giorni.

La terribile morte della bimba di 4 anni

Il fatto è accaduto in Australia e la piccola di soli 4 anni è morta dopo essere stata abbandonata nel suo lettino. Lo riferiscono i media locali – come TheAustralian.com – raccontando i dettagli del terribile fatto.

La bimba, sempre secondo quanto si evince e riferito dalla Polizia di Brisnane, è stata trovata nel suo lettino in stato di semi decomposizione dopo essere stata lasciata morire di fame dal padre. La piccola Willow è stata trovata proprio da sua padre in queste condizioni ed è stato lui ad aver chiamato la polizia.

Mark Dunn ha chiamato gli inquirenti il 25 maggio, confermando però di aver trovato la bimba in quello stato due giorni prima: il cadavere era oramai in semi decomposizione e ricoperto di topi. I paramedici che sono arrivati all’interno dell’abitazione si sono trovati dinanzi ad una scena raccapricciante.

Il padre è stato accusato di omicidio con rinvio a giudizio. Il caso sarà discusso il 20 luglio davanti al giudice. Si attendono i risultati dell’autopsia per capire come sia morta la bimba, anche se gli inquirenti evidenziano che quasi sicuramente sia morta di fame e stenti.

Il Ministro della Sicurezza dei bambini:

“la morte di questa bambina ha avuto un forte impatto sulla nostra comunità e le mie più sentite condoglianze vanno a coloro che conoscevano e amavano questa piccola”

Impostazioni privacy