Home Spettacolo Questa bimba iniziò con lo spot Galbusera, ora è una conduttrice amatissima:...

Questa bimba iniziò con lo spot Galbusera, ora è una conduttrice amatissima: la riconoscete?

CONDIVIDI

Bella, coi codini biondi e un sorriso solare: ha iniziato a girare spot pubblicitari per poi diventare una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. L’avete riconosciuta?

Era la bimba dello spot Galbusera: oggi una conduttrice

Da bambina ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo, partecipando a diversi spot pubblicitari.

Nel corso del tempo, è riuscita a prender parte a programmi tv molto importanti, per poi diventare una conduttrice stimata e di successo, nonché moglie di un calciatore altrettanto stimato. L’avete riconosciuta?

Ilary Blasi, il primo spot tv

Ilary Blasi ha iniziato da bambina a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Da piccolina, infatti, ha esordito nell’universo della pubblicità, prendendo parte allo spot tv per Galbusera a soli 7 anni. Capelli biondi raccolti in adorabili codini, un sorrisino da peperina e una vocina angelica.

Ecco il video dello spot:

Così si presentava – nel 1987 – la piccola Ilary che, in futuro, sarebbe poi diventata una stimata conduttrice televisiva e moglie di Francesco Totti, con il quale ha realizzato una bellissima famiglia.

Ilary Blasi, lo spot con Mariangela Melato e Passaparola

Se facciamo un salto indietro nel tempo ulteriore, vediamo che Ilary – a soli tre anni – gira lo spot tv di Olio Cuore con la grandissima Mariangela Melato.

Nel 2001, fa il suo debutto in TV come letterina di Passaparola, programma condotto dal simpaticissimo Gerry Scotti.

Nel 2006, invece, sale sul palco dell’Ariston, affiancando Victoria Cabello e Giorgio Panariello nella conduzione della kermesse musicale di Sanremo.

View this post on Instagram

“Facciamo festa?!!”

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

La storia d’amore con Francesco Totti è una delle più longeve anche se molte riviste patinate parlano, da tempo, di una crisi tra i due. Si tratterebbero, però, solo di illazioni belle e buone.

La loro famiglia è molto unita, quindi la fiamma dell’amore tra i due non si è mai spenta, nonostante quanto dicano le malelingue che li vorrebbero, per l’appunto, separati e – magari – in crisi.