Oggi questa bimba è una famosa conduttrice: l’avete riconosciuta? Il sorriso è lo stesso!

Sorriso smagliante e sguardo furbo e allegro, l’avete riconosciuta? Oggi è una nota conduttrice televisiva

Simona Ventura bambina

Aveva soltanto 6 anni ai tempi della foto, mentre adesso ne ha 55 ed è molto cambiata, ecco di chi stiamo parlando

Chi è la bellissima bambina in foto, oggi è una conduttrice famosa

Riconoscete la bambina nello scatto? Ai tempi della foto aveva soltanto 6 anni e raggiungeva la tappa fondamentale del primo giorno di scuola elementare.

Si può facilmente intuire dalla cartella sulle spalle, dal colletto della camicia e dal golfino bianco.

Questo spiega l’immenso sorriso e la felicità negli occhi della piccola, che in realtà anche da adulta non ha perso la gioia di vivere!

Anzi, al contrario, oggi è uno dei volti più solari dello spettacolo italiano, ha schiarito i capelli, è cambiata molto, ma le sue espressioni di gioia sono rimaste le stesse.

Si tratta di una famosissima showgirl, un’apprezzata attrice e soprattutto affermata conduttrice, per anni volto di punta di Rai 2.

Avete capito di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme!

Stesso sorriso e stessa gioia di vivere negli occhi, ecco chi è

Occhi splendenti, sorriso smagliante stampato sulle labbra, che permetterebbe a chiunque di riconoscerla.

Da grande avrebbe condotto per 10 stagioni “Quelli che il calcio” e dal 2003 al 2011 “L’Isola dei famosi”: ormai è chiaro di chi stiamo parlando, naturalmente dell’amatissima Simona Ventura!

Oggi Simona Ventura ha 55 anni e rimane sempre bellissima e apprezzata dal pubblico italiano. Molto attiva sui social, posta spesso scatti che la ritraggono in gran forma!

https://www.instagram.com/p/CE9EuONHWcj/

Di recente, allontanatasi sia da Mediaset che da Rai, è stata protagonista di Discovering Simo, la trasmissione di Real Time che mostra un lato inedito della conduttrice tv.

Lontana dai riflettori dello spettacolo italiano, le telecamere continuano a seguirla nel sociale, in casa, in palestra e nelle sue passioni.

Impostazioni privacy