Bido Carrisi, il figlio di Al Bano e Loredana Lecciso si è fidanzato: le foto diffuse da Chi

Bido è il secondo figlio di Loredana Lecciso e Al Bano. Il ragazzo, proprio come la sorella poco più grande di lui, sembra aver trovato l’amore. Ecco chi ha conquistato il suo cuore

Bido Carrisi Al Bano
Bido Carrisi, come Jasmine si è fidanzato: le foto di Chi fanno il giro del web

Il fratello di Jasmine Carrisi, figli di Loredana Lecciso e Al Bano sono entrambi innamorati. Il magazine Chi li ha sopresi teneramente a braccetto, con i rispettivi fidanzati in giro per il capoluogo lombardo.

Bido ha trovato l’amore come Jasmine

Due bellissimi ragazzi i figli di Loredana Lecciso e Al Bano. Anche loro però stanno diventando, giorno dopo giorno, più grandi. Siamo passati dalle cottarelle insignificanti, ai veri amori. Almeno è questo ciò che sta vivendo la primogenta dell’ex coppia che è apparsa recentemente in Tv con Live non è la D’Urso.

Le foto di Chi mostrano Jasmine mentre bacia il fidanzato ormai noto a tutti, Giuseppe Gaggiula: i due si frequentano ormai dalla scorsa estate.

Jasmine con Bido a Milano e i loro fidanzati

I due fratelli, a quanto pare, sono inseparabili. I figli di Loredana Lecciso, infatti, sono stati sorpresi dai paparazzi del noto magazine a Milano. Le due giovani coppie, dopo una tenera passeggiata, tra baci e carezze, hanno poi raggiunto una casa situata nella zona dei Navigli.

La fidanzata di Bido, al momento, non ha ancora un nome definito. Sono entrambi molto giovani, il ragazzo ha da poco compiuto 16 anni. Hanno tutta una vita davanti, ma noi ci auguriamo che il loro amore duri il più a lungo possibile.

Le foto di Chi

Anche i loro genitori, pur non amandosi più come un tempo, conservano l’uno per l’altra dei sentimenti autentici di affetto e amicizia che, in qualche modo, finiscono per tenerli uniti ancora oggi. Un buon esempio da seguire.

Poi, non dimentichiamoci, che Bido e Jasmine possono anche contare sul parere esperto di un fratello e tre sorelle, i figli dei matrimoni precedenti dei loro genitori. Ecco le foto diffuse dal settimanale in edicola proprio oggi.

Impostazioni privacy