Bianca Guaccero, sospeso ‘Detto Fatto’: la conduttrice scoppia a piangere in diretta

Bianca Guaccero scoppia in lacrime in diretta: ‘Detto fatto sospeso dal palinsesto Rai’. Ecco cosa è accaduto

Oggi 10 Maggio è andata in onda su Rai 2 l’ultima puntata di ‘Detto Fatto’, condotta dalla stimata attrice pugliese, Bianca Guaccero.

Una puntata che ha lasciato ai telespettatori che la seguono, un nodo alla gola, da un lato, ma che dall’altro, come sempre, ha divertito il pubblico soprattutto dopo il ‘bacio a tradimento’ sulle labbra di Sergio Assisi alla conduttrice. L’immagine del travolgente bacio tra i due si è subito diffusa a macchia d’olio nel web.

Nel corso della puntata inoltre è stata decretata la vincitrice di ‘Miss Curvy 2019’ di ‘Detto Fatto’, Daniela Mazzaferro, una bellissima donna originaria di Macerata.

Detto fatto, il programma sospeso dal palinsesto

Quella di oggi, 10 Maggio, è stata l’ultima puntata della stagione di ‘Detto Fatto’.

Il programma condotto da Bianca Guaccero verrà ora sostituito, infatti, dal ‘Giro D’Italia’, l’attesissima corsa ciclistica che quest’anno giunge alla sua 102esima edizione e andrà in onda a partire dall’11 Maggio sino a domenica 2 Giugno.

Detto Fatto è stato quindi sospeso dall’intero palinsesto, in largo anticipo rispetto agli altri programmi tv, per dare spazio alla corsa ciclistica.

Ma, pare, secondo quanto rivelato dalla conduttrice di ‘Detto Fatto’ e Giovanni Ciacci, che il programma è stato confermato nel palinsesto della prossima stagione a partire dal mese di settembre.

Quanto alla conduzione, non vi è ancora notizia certa, ma pare che sarà confermata l’attrice pugliese, la quale sostituì Caterina Balivo, che attualmente sta conducendo ‘Vieni da Me’.

Ecco il video del Bacio tra Sergio Assisi e  Bianca Guaccero:

https://www.instagram.com/p/BxSBp6NIHGj/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy