Home Spettacolo Bianca Guaccero fuori da Detto Fatto, l’attrice e conduttrice da’ l’addio al...

Bianca Guaccero fuori da Detto Fatto, l’attrice e conduttrice da’ l’addio al programma

CONDIVIDI

Bianca Guaccero lascia il suo factual show Detto Fatto su Rai 2. La notizia diffusa dal Settimanale Chi scuote il pubblico

bianca guaccero non presenterà più detto fatto
Bianca Guaccero

Detto fatto è tra i palinsesti più noti del Colosso Rai e tra i programmi più seguiti dal pubblico italiano.

Tutti i pomeriggi in onda su Rai Due, negli ultimi due anni ha visto alle sue redini, Bianca Guaccero, non solo conduttrice ma anche attrice, resa nota dalla celebre fiction Capri, la quale da qualche anno a questa parte ha deciso di dedicarsi all’arte della conduzione.

L’ultimo numero di Chi, in edicola da oggi mercoledì 15 Gennaio, rivela con enorme dispiacere del pubblico che presto la conduttrice lascerà il programma. Scopriamo di più.

Bianca Guaccero lascia Detto Fatto

Una notizia inaspettata quella diffusa nel suo ultimo numero dalla rivista di Alfonso Signorini. Dopo Due anni, l’attrice di Capri lascerà il timone di Detto Fatto.

Secondo quando si apprende dalla nota rivista, Bianca Guaccero resterà fino alla fine di Maggio, con dispiacere dei fedelissimi del programma che ogni giorno la seguono.

Anche se nell’ultimo periodo, gli ascolti del suo factual show sono scesi vertiginosamente al 5% a causa della spietata concorrenza delle altre emittenti tv.

Pare però che qualcosa bolla in pentola per la bella presentatrice.

Bianca Guaccero vola a Sky

Secondo quanto raccontato dal Settimanale Chi, la conduttrice di Detto Fatto, pare abbia firmato già un contratto con la celebre Tv pay per view, Sky, firmato in ‘segreto’.

Le indiscrezioni rivelano che la conduttrice sarà alle redini di un nuovo format tutto suo, che andrà in onda nella fascia mattutina.

La conferma giungerebbe, come riporta dilei.it, dal celebre giornalista e conduttore di ‘Seconda Vita’, Gabriele Parpiglia il quale avrebbe commentato un post della Guaccero scrivendo:

‘Buon viaggio verso la tua nuova avventura’

Attualmente la presentatrice non ha ancora smentito o confermato la notizia diffusa dal magazine.