Beverly Hills, dopo Luke Perry un altro gravissimo lutto colpisce la serie cult anni ’90

Dopo la drammatica scomparsa di Luke Perry e di Brian Turk, un’altra terribile scomparsa ha devastato il cast di Beverly Hills. I fan sono senza parole

morta esther scott
Lutto nel cast di Beverly Hills

Dopo la scomparsa delle due colonne portanti del cast di Beverly Hills, serie cult degli anni ’90, parliamo di Luke Perry e Brian Turk, un’altro lutto ha devastato il cast della celebre serie. Ecco di chi si tratta.

Beverly Hills in lutto: Addio a Esther Scott

Beverly Hills 90210 è stata tra le serie cult degli anni ’90, molto amata ed apprezzata dal pubblico a livello mondiale. Nel corso dell’ultimo anno abbiamo assistito alla morte prematura di Luke Perry e Brian Turk. Poche ore fa la tragica notizia, un’altro membro del fantomatico cast ci ha detto addio per sempre.

Si tratta di Esther Scott, venuta a mancare nel giorno in cui si celebra l’amore, il 14 Febbraio all’età di 66 anni a seguito di un infarto. A darne il triste annuncio il tabloid TMZ, il quale ha riportato le dichiarazioni rilasciate dalla famiglia:

‘Amava ciò che faceva. Spesso veniva fermata in strada dalle persone che la riconoscevano, ma non sapevano il suo nome’

e ancora:

‘Spero che ora le persone ricordino il suo nome, il suo lavoro e il contributo che ha dato al mondo dell’intrattenimento’

hanno dichiarato i familiari al tabloid TMZ (l’articolo continua dopo la foto):

morta esther scott di beverly hills
Esther Scott Ieri e Oggi

Esther Scott, vita e carriera

Classe 1953, Esther Scott ha recitato in numerose serie di successo, non solo Beverly Hills 2010 e Er: Medici in prima linea, che l’hanno resa maggiormente nota, ma anche Melrose Place, Hart of Dixie e The Help.

Ricordiamo anche le sue piccole interpretazioni in La ricerca della felicità, Dreamgirls, Transformers e Gangastar squad.

L’ultima apparizione risale al 2016, nel film diretto da Nate Parker The Birth of a Nation.

 

Impostazioni privacy