“C’era una relazione, Briatore lo aveva capito”. Bettarini-Gregoraci, viene giù il finimondo: Milo Coretti svela la farsa

Milo Coretti, ex vincitore del Grande Fratello 2007, non va per il sottile e smaschera la relazione-fantasma avvenuta tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini ai tempi d’oro di Buona Domenica.

Stefano Bettarini ed Elisabetta Gregoraci

Altro giorno, altro gossip. Stavolta tocca a Stefano Bettarini, nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 5, entrato nella casa di Cinecittà per terremotare gli equilibri tra i vip.

Quando venerdì sera l’ex calciatore toscano ha fatto il suo glorioso ingresso nella casa più spiata d’Italia, Elisabetta Gregoraci è sobbalzata sul divano. Il pubblico ha percepito un’atmosfera di tensione tra i due concorrenti e ha ipotizzato una vecchia love story.

Ma cosa ci sarebbe di vero in tutto ciò? Si tratta di leggende metropolitane e fake news? Macché. A smascherare la presunta relazione-fantasma tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini ci ha pensato Milo Coretti.

Bettarini-Gregoraci, Milo Coretti svela la farsa

Milo Coretti

Milo Coretti svela in poche righe tutta la verità su uno dei gossip più stuzzicanti e intriganti di questa settimana: il presunto flirt tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini. L’ex vincitore dell’edizione 2007 del Grande Fratello racconta la sua verità al settimanale Nuovo Tv:

“Quando sono arrivato a Buona Domenica ero convinto che loro fossero fidanzati, che ci fosse un vero fidanzamento. Era palese che tra loro ci fosse una sorta di relazione o almeno un’amicizia intima”

Il quarantatreenne romano parla di “attenzioni particolari” avvenute sotto gli occhi del cast di Buona Domenica. Prosegue così la sua intervista:

“C’è stata una mezza lite tra Elisabetta e Stefano, forse proprio perché Briatore aveva capito qualcosa… So solo che si sono allontanati e tra loro non c’è più stata complicità”

Indiscrezioni clamorose confermate anche da Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo. In questo caso due indizi fanno una prova? Chi può dirlo.

Impostazioni privacy