Benedetta Rossi in lacrime: la telefonata improvvisa, una notizia inaspettata

Benedetta Rossi in lacrime: un evento inaspettato, che le ha cambiato completamente la giornata. Cos’è successo alla popolare food blogger?

Tra le varie food blogger del panorama italiano, Benedetta Rossi sicuramente è una delle più amate e seguite dal popolo del web.

BENEDETTA ROSSI, LA TELEFONATA CHE NON TI ASPETTI, POI LE LACRIME Di Melissa Landolina -Novembre 5, 2020 La famosa food blogger riceve una telefonata che non si aspetta e che la fa scoppiare in lacrime, accanto a suo marito Marco Gentili. Benedetta Rossi e marito (foto dal web) Benedetta Rossi e marito (foto dal web) La famosa cuoca casalinga, ha da poco raggiunto i 6 milioni di follower ma nonostante ciò è rimasta molto umile e non si è mai montata la testa. Non ama essere definita una cuoca perché sa di non avere alle spalle il bagaglio di un vero e proprio chef, piuttosto preferisce farsi chiamare artigiano del web ed è grata ai suoi follower di seguirla sempre con passione. LEGGI ANCHE –> X FACTOR LIVE, DISCUSSIONE MIKA – EMMA MARRONE : IL MOTIVO PUBBLICITÀ Riconosce gran parte del suo successo al marito Marco Gentili, sua spalla e stretto collaboratore, che l’ha sempre sostenuta e incoraggiata: “colui che c’ha messo il coraggio ogni volta che io non ne avevo”, così l’aveva definito la Rossi. Il successo della food blogger nacque per caso: tutto partì nel 2009 dalla curiosità dei clienti che Benedetta serviva nell’agriturismo di famiglia ad Altidona, nelle Marche. “Gli ospiti mi chiedevano le ricette e io le caricavo su YouTube” un vecchio canale che aveva raggiunto le 100 mila visite, aveva dichiarato in una recente intervista. “Avevamo ristrutturato il nostro casale e avevamo cominciato a produrre saponi che vendevamo su Internet. Intanto continuavo a pubblicare le ricette. A un certo punto crescevano in un modo pazzesco. E il ragazzo che ci aiutava da un punto di vista tecnico ci ha suggerito di non perdere una simile occasione. Ha registrato e creato il sito Fatto in casa da Benedetta. Non fosse per lui… “. Infinita riconoscenza, insomma, nei confronti di chiunque l’abbia aiutata nel corso della sua scalata verso il successo. Benedetta in lacrime, raggiunge un nuovo record Benedetta Rossi (Getty Images) Benedetta Rossi (Getty Images) Benedetta ha debuttato con il suo nuovo libro di ricette “Divertirsi in cucina”, pochi giorni fa aveva pubblicato una storia su Instagram in cui si mostrava in ansia per l’attesa dei risultati delle vendite, con la paura di non aver fatto centro. Al telefono con gli editori scoppia a piangere, il suo libro si è rivelato un successo e infatti in meno di sette giorni è primo in classifica. LEGGI ANCHE –> PAOLA PEREGO: “IO, POSITIVA AL CORONAVIRUS, VI RACCONTO COSA PENSO” Benedetta Rossi (Getty images) Benedetta Rossi (Getty images) Il successo delle sue ricette è sicuramente la semplicità, infatti i suoi piatti sono facili da realizzare e garantiscono a tutti il massimo risultato in cucina. Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

C’è da dire che, tutto questo successo, la donna non se lo aspettava.

E, negli ultimi giorni, è successo qualcosa che le ha cambiato totalmente la giornata, tanto da farla piangere. A cosa sono dovute le lacrime di Benedetta? Ecco cosa le è successo.

Benedetta Rossi in lacrime: ecco cosa è successo

Benedetta Rossi è scoppiata in lacrime. Un evento che non si aspettava di poter vivere, eppure è successo.

La popolare video e food blogger, che ha iniziato la sua carriera di chef amatoriale su YouTube, ha ricevuto una grandiosa notizia.

La donna, infatti, ha saputo, tramite una telefonata, che il suo ultimo libro, Divertirsi in cucina, è il libro più venduto delle ultime settimane.

Una soddisfazione immensa e grande che ha fatto scendere lacrime di gioia sul viso di Benedetta.

Un successo decisamente meritato per Benedetta che – con le sue semplici ricette – ha conquistato gli utenti del web che, spesso, le ricreano nelle proprie cucine.

Benedetta, da YouTube alla TV

Benedetta ha iniziato – quella che lei stessa definisce, la sua attività di artigiana del web, visto che non è una cuoca professionista – da YouTube.

I clienti del suo agriturismo di famiglia ad Altidona, nelle Marche, spesso le chiedevano le ricette dei suoi deliziosi piatti, così la Rossi ebbe l’idea di realizzare dei video tutorial.

Aiutata da suo marito Marco Gentili – che è stato la sua roccia – e da un ragazzo per la realizzazione e il montaggio dei video, Benedetta si è fatta amare dal pubblico del web e della TV.

Infatti, ha ottenuto la conduzione di un programma sul piccolo schermo, Fatto in casa da Benedetta, in cui rivela ingredienti e procedimenti dei suoi buonissimi manicaretti.

Impostazioni privacy