Home Spettacolo Benedetta Rossi quanto guadagna? Stipendio stellare

Benedetta Rossi quanto guadagna? Stipendio stellare

CONDIVIDI

Un ciclone d’allegria e di talento Benedetta Rossi. La food blogger con la sua creatività crea tanti manicaretti. Ma sapete quanto guadagna?

Benedetta Rossi quanto guadagna

Ha avuto successo grazie alla sua simpatia e al suo talento in cucina. Benedetta Rossi però è anche al centro del gossip e delle news del momento. Vi siete mai chiesti quanto guadagna attraverso i suoi programmi e i post social? Ecco tutta la verità.

Benedetta Rossi, dai social alla Tv: successo inarrestabile

Non smette di stupire la simpaticissima food blogger con i suoi manicaretti e con le ricette della tradizione sapientemente riadattate. Un talento innato nella cucina che l’ha portato al successo nazionale prima sui social, come food blogger e poi come cuoca televisiva. Con il suo accento marchigiano e la sua autoironia Benedetta ha dimostrato che la semplicità riesce sempre a conquistare il grande pubblico.

Guardarla cucinare fa venire voglia di cimentarsi nei fornelli anche se non si ha una predisposizione perché è tutto spiegato con semplicità e genuinità. C’è però una curiosità che interessa molti italiani. Vedendo i suoi profili, Instagram e Facebook, è impossibile chiedersi quanto il suo successo le faccia guadagnare in termini economici.

Social pieni di fan: stipendio stellare per Benedetta

La  food blogger vanta ben 5 milioni di follower contando i suoi profili! Proprio per questo, secondo fonti molto vicine alla marchigiana, Benedetta guadagnerebbe più di 200 mila euro all’anno. Per ogni post su instagram, nel dettaglio, percepirebbe ben 4000 euro, e ben 75.000 euro per i sui video caricati sul suo canale YouTube.

View this post on Instagram

. . ▼ INGREDIENTI ▼ . DOSI PER 10 PANZEROTTI PER L'IMPASTO 500g di Farina 0 (va bene anche 00) 300ml di Acqua tiepida 3g di Lievito di birra disidratato (oppure 10g di lievito di birra fresco) 1 cucchiaio di olio Extra Vergine di oliva 6g di zucchero (1 cucchiaino scarso) 10g di sale (1 cucchiaino abbondante) PER IL RIPIENO 200g di Mozzarella per pizza a cubetti 100g di Passata di pomodoro sale – pepe – origano qb Olio Per Friggere RICETTA STAMPABILE ► https://www.fattoincasadabenedetta.it/ricetta/panzerotti-pugliesi/ #panzerotti #ricettafacile #cucinare #delicious #yum #tasty #yummy #instagood #video #recipe #recipes #ricetta #ricette #food #cucina #cooking #fattoincasa #benedetta #instafood #videoricetta #blog #fattoincasadabenedetta

A post shared by Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) on

Delle cifre pazzesche che in fondo interessano tutti gli influencer in generale. Il tutto sommato ai introiti derivanti dal suo agriturismo. All’anno, la blogger riesce a intascare molti soldini, cifre che fanno invidia ad alcuni del mondo dello spettacolo.

Soldi che si guadagna onestamente e meritatamente! Ciò che le permette di essere ancora sull’onda del successo è il fatto che non è mai cambiata. La sua semplicità si sposa con una preziosa umiltà.