Benedetta Rossi, scenata di gelosia davanti a tutti: ‘Non ti permettere’

La cuoca marchigiana ha dato prova di essere una vera donna italiana: anche Benedetta Rossi, infatti, è molto gelosa. Cos’ha impedito di fare al marito è esilarante.

Una scenata, quella di Benedetta Rossi, che ha fatto sorridere tutti i suoi fan. Dopo la pubblicazione di una serie di foto di un viaggio in Islanda, i due coniugi si sono imbattuti in alcuni commenti.

Benedetta Rossi, scenata per il marito Marco

Benedetta conosce bene il mondo del web ma anche lei a volte inciampa in qualche commento decisamente fuori luogo che hanno scatenati in lei istinti sopiti.

Benedetta Rossi scenata di gelosia in pubblico

Non è riuscita a trattenersi: Benedetta Rossi si è prima lasciata andare ad un’esternazione scaturita da un senso di gelosia nei confronti del marito e poi, evidentemente, si è pentita e ha cancellato tutto.

Ma cos’è successo? Poche ore fa Benedetta ha condiviso con i fan alcune foto ricordo di un viaggio che l’è piaciuto particolarmente: quello in Islanda. Tanto piaciuto che Benedetta l’ha visitata già 2 volte e ha intenzione di ritornarci!


Insomma, un bellissimo shooting con suo marito in paesaggi spettacolari. Tantissimi i commenti arrivati al tenero post. Ma uno di questi ha colpito l’attenzione della marchigiana che ha subito risposto lasciandosi guidare dall’istinto.

Il commento di Benedetta è esilarante

Un account di instagram, probabilmente fake, ha voluto usare il suo profilo per catturare qualche follower e ha usato delle parole piuttosto provocanti corredate da una foto profilo di una donna decisamente poco vestita.

Benedetta non ha potuto fare a meno di scrivere un commento in cui invita il marito a non rispondere alla domanda provocatoria e dai toni bollenti e a non cliccare sul profilo chiaramente pieno di foto succinte.

Adesso, sotto le foto non c’è più traccia del commento della cuoca. Avrà forse capito il reale intento dell’account? Probabilmente sì!

Impostazioni privacy