Home Spettacolo Avete mai visto Benedetta Rossi e il marito da giovani? Irriconoscibili!

Avete mai visto Benedetta Rossi e il marito da giovani? Irriconoscibili!

CONDIVIDI

Benedetta Rossi ha pubblicato una foto di quando lei e il marito erano giovani. Pioggia di cuoricini per la coppia sposata e affiatata da anni.

Una delle food blogger più famose del web italiano è sicuramente Benedetta Rossi.

Benedetta Rossi e Marco com'erano da giovani

Grazie al programma che conduce, Fatto in casa da Benedetta, è riuscita a conquistare il cuore di tanti telespettatori, che la seguono anche su Instagram.

Proprio sul canale social, la Rossi ha pubblicato una foto in cui sono ritratti lei e Marco Gentili quando erano giovani e fidanzati.

Benedetta Rossi, la foto da giovane con il marito

Benedetta Rossi ha fatto un tuffo nel passato qualche tempo fa e ha condiviso, sul suo profilo ufficiale Instagram, una foto che ritrae lei e il marito Marco Gentili da giovani.

Ecco lo scatto:

I due si sono conosciuti ai tempi dell’università e, da allora, non si sono più lasciati.

Hanno qualche litigio fisiologico, ogni tanto, ma l’amore supera tutto. La coppia, infatti, è più unita che mai e condivide insieme sia la vita privata che quella professionale.

Benedetta ha conquistato Marco Gentili con una torta rustica

Come lei stessa ha rivelato, ha conosciuto il marito Marco Gentili quando erano ancora all’università.

Spesso si dice che gli uomini vanno conquistato per la gola e così ha fatto Benedetta, la quale ha sedotto Marco con una torta rustica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)


La prima volta che ha cucinato per lui è stato quando frequentavano l’università. Ha chiesto alle amiche di lasciarli da soli e così si è sbizzarrita ai fornelli.

Da allora, sono inseparabili e vivono insieme nelle campagne marchigiane, immersi nella natura.

Un amore che si rinsalda ogni giorno e che li vede sempre più complici, sia nella vita privata che in quella professionale.

Marco, infatti, prende parte attivamente all’attività di food blogging di Benedetta e la aiuta anche col programma Fatto in casa da Benedetta.