Benedetta Rossi dopo il lutto, l’adozione: il lieto annuncio

Benedetta Rossi, l’annuncio inaspettato del marito Marco: la notizia che emoziona i follower della food blogger più famosa d’Italia

Benedetta Rossi, dopo Nuvola un altro cucciolo

E’, senza alcun dubbio, una delle food blogger più amate e seguite del Paese. Con il suo programma “Fatto in casa per voi su Real Time Benedetta Rossi tiene incollati milioni di telespettatori al piccolo schermo.

Sui social, la nota chef non perde l’occasione di condividere la sua quotidianità e questa volta ha fatto un annuncio inaspettato: lei e suo marito Marco hanno deciso di accogliere nella loro casa un altro cane, dopo la scomparsa di Nuvola.

Benedetta Rossi, l’inaspettato annuncio sui social

Poco più di un mese fa, Benedetta Rossi ha condiviso sui social una drammatica notizia. Nel dettaglio, la nota food blogger ha condiviso uno scatto di Nuvola accompagnata da una didascalia nel quale annunciava la sua sua scomparsa. La morte dell’amico a quattro zampe ha letteralmente gettato nello sconforto la chef e suo marito Marco. Insieme al cucciolo, infatti, i due avevano trascorso ben diciassette anni. Numerosi i messaggi di affetto e di vicinanza, tra questi anche quello di Antonella Clerici che non ha potuto fare a meno di ricordare il suo Oliver.

https://www.instagram.com/p/CDwWJ_uHiAs/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

A distanza di poche settimane, la tenera coppia ha deciso di prendere un altro cane. 

Il racconto della food blogger

La coppia, tramite IG, ha raccontato la storia che c’è dietro il suo arrivo che è davvero incredibile ed emozionante. Sui social, Benedetta Rossi ha condiviso uno scatto di Cloud,in cui racconta che, dopo la scomparsa di Nuvola, le sono arrivati migliaia di messaggi e tra questi ne ha aperto casualmente uno in cui c’era un link che rimandava ad un’associazione canina.

E’ apparsa la foto di una cucciolata e tra i cagnolini ce n’era uno identico a Nuvola, che si chiamava Cloud, ovvero nuvola in inglese. Dopo aver contattato l’associazione, si è scoperto che l’unico rimasto era proprio lui.

https://www.instagram.com/p/CEzcMHGjTFE/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy