Benedetta Rossi, l’improvviso addio ‘Ci ha lasciato ieri sera’: i fan si stringono nel dolore della grave perdita

Il dolore della food blogger per la grande perdita: il messaggio di addio sui social commuove i fan

Benedetta Rossi addio cane
Benedetta Rossi

Momento particolarmente difficile per Benedetta Rossi. La nota food blogger ha rivelato, tramite Instagram, la notizia di un gravissimo lutto per la sua famiglia, la morte dell’adorato cane Nuvola.

Lutto per Benedetta Rossi: addio a Nuvola

Nata a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, nel 1972, Benedetta Rossi inizia ad appassionarsi al mondo della cucina sin da piccola. Negli anni, si è affermata sul piccolo schermo e conduce un proprio programma in tv per condividere segreti ai fornelli : ‘Fatto in casa da Benedetta’ , il blog culinario più amato e seguito nel nostro Paese. Sul web è seguitissima e, oltre alle notizie che riguardano la sua vita professionale, ama condividere alcuni attimi della sua vita privata: dalle foto insieme al suo marito e al suo adorato cane, Nuvola.

https://www.instagram.com/p/CDZYhbjnYDz/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Tramite Instagram, la chef ha condiviso un messaggio in cui ha comunicato la scomparsa del suo caro amico a quattro zampe.

Il messaggio di addio su Instagram

Nelle scorse settimane, Benedetta Rossi ha raccontato che non era un periodo semplice per Nuvola che da tempo soffriva di alcuni problemi di salute. Di recente, infatti, si è sottoposta ad una operazione chirurgica per consentirle di camminare meglio. Dopo 17 anni anni insieme, la sua amica a quattro zampe è venuta a mancare nel pomeriggio di ieri.

La notizia della sua scomparsa è stata diffusa sui social, con un messaggio che ha inevitabilmente commosso il web:

” (…) Con voi tutti ho sempre avuto un rapporto speciale e so già che immaginate come possa sentirmi in questo momento. Sappiamo benissimo che, in questi ultimi mesi, purtroppo, Nuvola non è stato affatto bene. Nuvola è stato con noi 17 anni, è venuto a casa nostra che era un cucciolo arrivato chissà da dove e se ne è andato con i suoi acciacchi da cane anziano, sofferente ma sempre grato e sorridente”

https://www.instagram.com/p/CDwWJ_uHiAs/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

La notizia della morte di Nuvola, ovviamente, ha completamento smosso i suoi follower che, prontamente, si sono stretti intorno al dolore della famiglia.

Impostazioni privacy