Benedetta Parodi commossa “Uscita dal tunnel”: non trattiene l’emozione

Ha voluto rivelare ai social la sua commozione Benedetta Parodi. La chef con una serie di stories ha lasciato i fan senza parole

Benedetta Parodi uscita dal tunnerl

Benedetta Parodi ha ritrovato la luce dopo aver attraversato un periodo di buio. Felice ed emozionata, rivela il suo stato d’animo ai fan.

In tal senso, si è rivolta ai social, ai quali ha parlato di come abbia ritrovato la serenità, dopo dei momenti difficili passati a causa del lockdown.

Benedetta Parodi ritrova la serenità

La conduttrice ha rivelato ai suoi fan di essersi sentita particolarmente malinconica negli ultimi tempi: il Coronavirus, infatti, ha cambiato la vita anche ai personaggi televisivi e – come molti altri – anche Benedetta si è ritrovata a fare i conti con l’emergenza sanitaria.

Dopo il lockdown, però, pian piano ha ripreso a lavorare e a occuparsi di Bake Off Italia insieme ai suoi affiatati colleghi, come Ernst Knamm, il mago della cioccolata.

La foto su Instagram:

https://www.instagram.com/p/CFAjEyRIAol/?utm_source=ig_embed

Anche se è dovuta restare – per qualche tempo – lontana dalla sua famiglia, è contenta di ritornare alla sua quotidiana routine, fatta di sorrisi, dolci e concorrenti che aspirano allo scettro di miglior pasticcere amatoriale d’Italia.

Benedetta Parodi parla della sua “data speciale”

La data speciale di cui ha parlato la Parodi ai suoi fan è quella in cui è uscito il suo libro intitolato Una poltrona in cucina, un libro che sta particolarmente a cuore alla simpatica conduttrice televisiva.

Il volume – che è già un bestseller, considerando le sue molteplici prenotazioni – rappresenta un tassello importante nella vita della Parodi.

Questo è un libro che amo particolarmente, è il mio libro del cuore” spiega la conduttrice, in quanto – come lei stessa sottolinea “racconto la mia vita, ma anche tante ricette. Non vedo l’ora che lo leggiate e mi diciate cosa ne pensate!

Non è tutto: Benedetta sarà protagonista di Senti chi Mangia che condurrà insieme al critico gastronomico Andrea Grignaffini, in compagnia di due importanti chef: Felix Lo Basso ed Enrico Boer.

Impostazioni privacy