Questa bellissima ragazza è la sorella di una famosissima showgirl: avete capito di chi si tratta?

Capelli castani a differenza della sorella e look acqua e sapone, di chi stiamo parlando? Di una bellissima ragazza, imparentata con un volto noto della tv

Zaira Nara sorella Wanda Nara

Scopriamo insieme chi è la bellissima ragazza ritratta in foto e soprattutto chi è la sua sorella famosa!

Chi è la bellissima Zaira

Si chiama Zaira, è una bellissima giovane dai capelli castani e dal fisico mozzafiato. A primo impatto pare non somigli a nessun personaggio famoso, ma basta guardarla più approfonditamente per capirne di più.

La bellissima ragazza ha una grazia disarmante ed è imparentata con una nota modella e showgirl molto conosciuta in Italia.

Di chi stiamo parlando? Della sorella di Wanda Nara!

La somiglianza impressionante delle due sorelle

La modella in questione si è mostrata in compagnia di sua sorella! Nonostante i colori siano completamente differenti, le due giovani donne decantano di una somiglianza davvero impressionante.

Lei è la moglie di un famosissimo ex bomber di Serie A, Mauro Icardi, e nella sua carriera vanta la conduzione di Tiki Taka con Pierluigi Pardo e il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip.

L’altra è la sorella stupenda dai lunghi capelli castani e dagli occhi incantevoli, che sta letteralmente conquistando il web.

Zaira è poco conosciuta in Italia, ma è molto nota sul web e in Argentina. Su Instagram vanta un seguito di 3,8 milioni di follower che attendono i suoi aggiornamenti.

https://www.instagram.com/p/CD6f_DUneeZ/

Nel 2010 è stata classificata, secondo la rivista FHM, la quarantasettesima donna più sexy del mondo. Nel 2015 si è fidanzata con Jakob Von Plessen: la coppia ha due figli, una figlia nata il 6 aprile 2016 e un maschietto di recente.

Impostazioni privacy