Belen Rodriguez di nuovo all’altare con Stefano de Martino per il 2 figlio in arrivo: lo scoop di Spy

Belen e Stefano de Martino tornano di nuovo insieme per la gioia del piccolo Santiago e dei fan, ci sarà un nuovo matrimonio in vista?

Belen e Stefano de Martino di nuovo insieme
Belen Rodriguez e Stefano de Martino

L’annuncio della nota rivista Spy ha fatto gioire i fan: la nota coppia potrebbe presto decidere di tornare all’altare per consacrare la ritrovata unione. Un nuovo matrimonio per Belen e Stefano? Un nuovo inizio per allargare la famiglia con un altro figlio.

Il ritorno di fiamma di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: di nuovo a nozze

Sono tornati ad essere una coppia Stefano de Martino, 29 anni, e Belen Rodriguez, 34 anni, per la gioia sopratutto del loro bambino Santiago.

I due si erano già sposati in precedenza nel Settembre del 2013  ma non hanno mai divorziato ufficialmente nonostante si fossero poi lasciati nel 2015, ed ora tornano a mostrare tutto il loro ritrovato amore.

“Hanno espresso il desiderio di risposarsi”

Questo quanto dichiara il noto magazine Spy svelando in anteprima che i due convoleranno di nuovo a nozze per giurarsi nuovamente amore eterno.

Così vengono svelate le possibili location nelle quale si terrà la loro cerimonia. Tra le più gettonate le Balneari, dove i due trascorrevano le vacanze insieme al bambino, o Napoli città natale di Stefano alla quale sembrerebbe essersi molto affezionata anche Belen.

La vacanza in Marocco una sorta di Luna di miele

Non era ben chiaro il rapporto che ci fosse tra i due prima della loro vacanza in Marocco infatti, se intervistata, la belle Belen Rodriguez ci scherzava su rispondendo:

«Non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce»

Ma tutto diventa inequivocabile quando Belen pubblica sul suo profilo Instagram tre foto del compagno scattate durante la loro vacanza accompagnate da una dolce dedica indirizzata al ballerino

Tu mi piaci proprio tanto

Le foto hanno fatto impazzire i fan raccogliendo moltissimi like e commenti. Ma ciò che ha mandato il tilt il profilo di Belen è la risposta di Stefano alla sua dedica:

“Sì a vita mia“

Ora che è tutto ufficiale il pubblico aspetta con trepidante attesa l’annuncio di una gravidanza viste le dichiarazioni della Rodriguez di non vedersi a fare figli con un uomo diverso dal padre di Santiago. Perciò non resta che aspettare però una cosa è certa l’amore c’è!

 

 

 

 

Impostazioni privacy