Belen Rodriguez troppe punturine sul lato B ma anche su labbra e seno: irriconoscibile

Belen Rodriguez avrebbe ceduto ai ritocchi estetici, in base a quanto rivelato da Striscia La Notizia, che ha riportato anche le prove.

belen rodriguez

Belen Rodriguez rifatta? Ecco la prova

Conosciamo tutti la bellissima Belen Rodriguez, la showgirl argentina giunta in Italia da molti anni, che è riuscita a conquistarsi un posto di rilievo nello spettacolo italiano.

Spesso al centro di dinamiche mediatiche, relazioni turbolente e dichiarazioni polemiche, la modella è sempre stata una vera e propria icona di bellezza.

Dal suo primo arrivo in Italia, però, ne è passato di tempo e la donna è molto cambiata. Nel corso degli anni, però, è sempre riuscita a mantenere intatta la sua bellezza stratosferica.

Secondo alcuni ai tempi della sua partecipazione a L’Isola dei famosi non aveva ancora ceduto ai ritocchini, mentre adesso le sue foto parlerebbero chiaro.

Anche il tg satirico Striscia la notizia si è espresso in merito, passando allo scanner le aree del suo corpo che più sono cambiate.

Il cambiamento è incredibile

La trasmissione di Canale 5, di recente, ha puntato il dito contro Belen Rodriguez, definendola rifatta e mostrando di fronte a milioni di telespettatori i risultati della chirurgia estetica sul suo corpo.

Labbra gonfiate, lato b lievitato, fisico scolpito. Sono queste alcune delle modifiche che Belen Rodriguez avrebbe apportato al suo corpo.

Nella rubrica “Fatti e rifatti”, il corpo della showgirl argentina è stato sottoposto ai raggi “x” e si è giunti al verdetto dello scanner, che non ha lasciato passare le labbra e il lato b.

Le trasformazione sembrerebbe essere netta: anche il naso non avrebbe superato il test dello scanner.

Nonostante ciò, sono molti a ritenere che Belen sia comunque una bellissima donna, molto naturale, nonostante abbia potuto cedere alla tentazione dei ritocchi estetici.

Impostazioni privacy