Belen Rodriguez ‘tradisce’ Stefano De Martino con un altro uomo: beccata dai paparazzi di Diva e Donna

Stefano De Martino e Belen Rodriguez stavano facendo sognare i fan con il loro possibile ritorno di fiamma, ma l’ombra di un altro uomo guarda la storia d’amore

Stefano De Martino Belen Rodriguez
Belen tradisce Stefano? Le foto di Diva la mostra in intimità con un altro uomo

Stefano De Martino e Belen Rodroguez potrebbero presto ritornare insieme o sono solo storie che ci fanno credere? In realtà nessuno dei due ha confermato il ritorno di fiamma. Le parole della sorella di Belen, Cecilia avevano fatto sperare di vedere presto i due di nuovo insieme come una famiglia, magari di attesa di un altro figlio.

Ma Diva ha pizzicato la showgirl argentina insieme al suo nuovo pretendente, o almeno a quello che sembra tale.

Belen pizzicata con un altro uomo

Cosa penserà di Belen Rodriguez Stefano De Martino quando vedrà la sua amate in queste foto? Forse si tratta di un amico di entrambi, al momento non possiamo saperlo. Ma ciò che emerge da questi scatti è una grande complicità. La showgirl è vicina al sensualissimo campione di basket.

Proprio mentre tutti attendono l’ufficialità del ritorno con l’ex marito, spuntano foto che la ritraggono molto intima con il cestista sexy Bruno Cerella, 32 anni.

Belen a cena con Bruno

Il settimanale Diva e Donna li ha pizzicati a cena tra corpi che si avvicinano, mani che si intrecciano, abbracci e sguardi complici. C’è da dire però che gli scatti risalgono a qualche tempo e i due non erano nemmeno soli. Con loro c’erano anche le rispettive mamme Veronica e Claudia.

La foto mostrano Bruno stringere le mani attorno alla spalla e al collo di Belen. Lei sempre poco vestita e sensualissima, si lascia accarezzare i capelli raccolti in una coda di cavallo. Quello che è chiaro e molto confidenziale. Poi a cena finita, si separano e tornano ognuno nelle rispettive case.

La Rodriguez, a fine serata, torna a casa con mamma Veronica e ad attenderle c’è Stefano De Martino, che lascia l’appartamento poco dopo. I fan ancora sperano che i due ex possano ritrovare l’amore di un tempo.

https://www.instagram.com/p/BvOm-niAL1W/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy