‘Colpevoli di rapina aggravata’ Belen Rodriguez e Stefano De Martino nei guai: la decisione del Pm dopo l’aggressione ai paparazzi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino rischiano di finire dietro la sbarra del Tribunale. La coppia accusata di rapina aggravata e lesioni. Ecco cosa è accaduto

Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tra le coppie dello spettacolo più amate dal pubblico italiano.

Secondo quanto rivelano le fonti di fanpage.it, pare che nelle ultime ore siano finiti nei guai, essendo stati citati per le accuse di ‘rapina aggravata e lesioni’. Ma cosa è accaduto? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Belen Rodriguez e De Martino accusati di ‘rapina aggravata e lesioni’

Da qualche ora a questa parte non si fa che parlare d’altro la coppia tanto amata dal pubblico, pare si si messa in una spiacevole condizione.

Come è noto Il ballerino e la showgirl argentina, nel processo iniziato lo scorso novembre, per fatti risalenti al 2012 furono accusati di aggressione ai danni di due paparazzi a Ponza, dopo che questi avevano scattato loro delle foto di nascosto.

Secondo la ricostruzione del Pm, tra l’altro da sempre negata dalla celebre coppia, i due stavano trascorrendo le vacanze a Palmarola.

I due, pare si stessero rilassando nel corso di una escursione in barca, e nel frattempo un paparazzo scattò loro delle fotografie mentre era a bordo di un gommone.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si accorsero di essere stati fotografati, così rintracciarono il fotografo una volta sulla terra ferma e lo avrebbero malmenato, per poi farsi consegnare la fotocamera con la quale erano state scattate le foto per poi eliminarle.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, rischiano di finire dietro la sbarra del tribunale

A causa di alcuni elementi emersi nel corso dell’udienza avvenuta oggi, il giudice monocratico Pierluigi Taglienti del Tribunale di Latina, ha stabilito che vengano ‘trasmessi gli atti alla Procura per la riqualificazione del capo di imputazioni’.

Le accuse contro Belen Rodriguez e Stefano De Martino, non sono più quelle di esercizio arbitrario delle proprie ragioni bensì di rapina aggravata e lesioni.

Per tale ragione il giudice ha disposto un rinvio di giudizio, il quale sarà prossimamente oggetto di una nuova udienza preliminare.

A seguito di questa udienza la celebre coppia, rischia di finire dietro la sbarra del Tribunale.

Come si evolverà il processo contro l’amato presentatore e la showgirl argentina? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy