Belen Rodriguez, un tizio le solleva la gonna: mutandine in bella vista, la gelosia di Stefano De Martino

Belen Rodriguez ha postato un video sui social che ovviamente è diventato subito virale. Un uomo, durante il servizio fotografico, le solleva la gonna

Belen, un uomo sotto la gonna

La bellissima Belen Rodriguez è tornata di nuovo a far parlare di lei,questa volta a metterla sotto la luce dei riflettori del gossip è stato un video dove si intravede un uomo sotto la sua gonna, ma vediamo insieme cosa è successo.

Belen Rodriguez, un uomo sotto la sua gonna

La bellissima showgirl argentina è ritornata alla ribalta con un video che ha fatto sconvolgere un po i suoi fan. La bella argentina sta ottenendo un grande successo grazie anche alla conduzione di uno dei programmi più seguiti del momento. Parliamo infatti di Tu Si Que Vales, che come ogni anni è capitanata dagli straordinari giudici, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

La showgirl però è tornata di nuovo a far parlare di se stessa, proprio con un video sui social che ha lasciato i fan un po interdetti. La giovane, come ogni sua collega, è molto attiva sui social e spesso e volentieri posta foto e video in cui appare sempre bellissima e in ottima forma. Non mancano infatti foto dove la splendida Belen si mostra in tutta la sua bellezza, foto in costume,al mare e altre molto sensuali. Insomma la bellissima Belen ne ha sempre una pronta per i suoi migliaia di followers.

Belen fa ingelosire Stefano

La sua bellezza e il suo carisma hanno fatto impazzire milioni di italiani e Belen è ben consapevole di essere una delle showgirl più amate e desiderate dal pubblico. Nonostante ciò la bella argentina non si da mai dei limiti, pare infatti che nell’ultimo post pubblicato dalla Rodriguez, si vede la showgirl alle prese con degli scatti fotografici. La cosa che è apparsa subito strana ai fan, è una figura sotto la sua gonna.

Durante lo scatto fotografico la gonna viene spostata da un suo collaboratore che aiuta il fotografo a rendere lo scatto fantastico.Eppure sotto il video postato dalla showgirl pare che la bella argentina ha voluto sottolineare come in questi anni è riuscita ad arrivare ad essere com’è:

https://www.instagram.com/p/B4nnQ9wHSAD/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma un utente cerca di sottolineare come fa a lavorare con tanti uomini e se Stefano De Martina è geloso del suo lavoro. La risposta della showgirl non è tardata ad arrivare e ha zittito ogni pettegolezzo:

“uomDiciamo che se ne è fatto una ragione a vedermi in costume. Altrimenti non avrebbe sposato me”

Impostazioni privacy