Belen Rodriguez, lo slip striminzito scopre le parti intime: farfallina in bella vista, il video bollente fa impazzire i fan

Belen Rodriguez senza freni: la showgirl argentina mostra le sue parti intime sui social, la IG stories infiamma il web

Belen Rodriguez, lo scatto bollente
Belen Rodriguez

La showgirl argentina, Belen Rodriguez è sempre sulla cresta dell’onda. Dopo il riavvicinamento a suo marito, i suoi fan sono sempre più innamorati persi di lei. La sua bellezza e sensualità ha conquistato davvero tutti nel nostro Paese tanto da essere considerata una delle donne più desiderate dagli italiani.

Non molte ore fa, la moglie di Stefano De Martino ha condiviso su social una nuova IG stories che ha letteralmente infiammato il web. Per quale motivo? La mamma del piccolo Santiago mostra un pò troppo e l’incidente bollente è dietro l’angolo.

Belen Rodriguez mostra la farfallina

La bella argentina fa girare la testa proprio a tutti. Qualche settimana fa,  ha annunciato che sarebbe partita con Stefano De Martino. La coppia è volata alle Maldive concedendosi una fuga d’amore senza il piccolo Santiago. La loro storia d’amore ha riacceso l’entusiasmo dei fan che da tempo desideravano vederli così felici insieme. C’è chi addirittura sostiene che il prossimo anno sono previste nuove nozze.

Tra post ed Instagram story che documentano la loro vacanza , Belen ha condiviso una storia che ha mandato in delirio il popolo del web. Il motivo è molto semplice: la showgirl argentina inquadra le sue parti intime con indosso uno slip striminzito che lascia ben poco all’immaginazione.

Lo slip striminzito manda in tilt il web

Una storia su Instagram che ha letteralmente infiammato il web. Per quale motivo? Belen Rodriguez sponsorizza la nuova collezione di costumi di mefuireal ma i fan non hanno potuto che notare un dettaglio molto piccante.

La moglie del ballerino napoletano inquadra lo slip che è davvero molto striminzito e la sua farfallina che ha fatto molto parlare in passato. Ecco la foto che ha fatto impazzire i suoi follower:

Belen Rodriguez

 

 

Impostazioni privacy