Belen Rodriguez in bagno, l’asciugamano scivola mentre si trucca: incidente bollente in diretta – Foto

Belen Rodriguez si filma mentre si trucca. La showgirl argentina nuda sotto l’asciugamano che improvvisamente le scivola. Incidente bollente in diretta

belen rodriguez nuda sotto l'asciugamano

Belen Rodriguez è la showgirl più acclamata e applaudita degli ultimi anni. Di origine argentina, bellissima e sempre sorridente, è apprezzata non solo per la sua professionalità ma per la sua naturale bellezza.

Nonostante spesso sia presa di mira dagli haters, la modella argentina ha un buon rapporto con i suoi migliaia di followers i quali quotidianamente la seguono nelle sue avventure professionali e private.

Ecco cosa è accaduto poche ore fa sui social, incidente bollente in agguato, cosa molto comune soprattutto per lei.

Belen Rodriguez, l’incidente bollente è dietro l’angolo

Poche ore fa la conduttrice di ‘Tu si que vales’, ha pubblicato tramite le Stories di Instagram, tanti brevi filmati che la riprendono mentre si trucca e mostra alle ragazze che la seguono, i suoi prodotti make up preferiti.

Fin qui nulla di strano, se non fosse che si è filmata senza abiti e con in dosso una semplice asciugamani bianca, la quale non è stata propriamente una complice perfetta durante la registrazione del video.

Seducente ed intrigante, la modella argentina si è mostrata durante uno degli stemp più importanti della sua giornata, mentre il suo fine telo bianco infatti continuava ad abbassarsi.

Belen Rodriguez, il telo scivola mentre si trucca

Il continuo cambiare pennello e prodotto make up, costringeva la conduttrice di ‘Tu si Que Vales’, durante il video ad inclinarsi in avanti. Ciò chiaramente faceva continuamente scivolare il telo.

Telo che la showgirl argentina, era costretta puntualmente ad aggiustarsi proprio per evitare che le sue grazie fossero alla mercè di tutti, come più volte ha rischiato accadesse.

Ecco di seguito qualche screenshot dei video tutorial pubblicati da Belen Rodriguez rischiando, l’incidente bollente:

belen rodriguez nuda sotto l'asciugamano
Belen Rodriguez mentre si trucca e il telo bagno scivola
Impostazioni privacy