Home Spettacolo Verissimo, Belen Rodriguez la verità su Stefano De Martino: “Lui è tornato,...

Verissimo, Belen Rodriguez la verità su Stefano De Martino: “Lui è tornato, non farei figli con un altro uomo”

CONDIVIDI

Finalmente, Belen Rodriguez si è tolta la maschera? A quanto pare, a Verissimo, la showgirl argentina ha rivelato tutta la verità su Stefano De Martino e il suo presunto ritorno di fiamma

Belen Rodriguez a Verissimo
Belen Rodriguez

Un ritorno di fiamma reale quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? A quanto pare, i due si sono riavvicinato. A confermarlo è la stessa showgirl in un’intervista a Silvia Toffanin per Verissimo.

Belen e la verità sul ritorno dell’amore tra lei e Stefano De Martino

Mentre Stefano De Martino ha parlato di Belen Rordriguez a Domenica In, lei ne ha parlato a Verissimo. Silvia non ha potuto fare a meno di chiederle dei sentimenti che adesso attraversano i due ex coniugi. Belen è andata dalla Toffanin per promuovere il programma di intrattenimento comico che condurrà con Ruffini e Scintilla, Colorado.

Belen ha parlato per la prima volta in Tv del ritorno di fiamma:

“Sono questioni delicate e c’è una famiglia di mezzo con un bambino. Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano faccio delle brutte figure.”

Quindi pare che i due ci stiano riprovando, ma senza troppe aspettative:

Ci vado molto piano perché sono maturata, una volta raccontavo tutto, perché ero giovane e più inconsapevole. Io ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore.

Alla Toffanin confida anche di aver provato, dopo Stefano a costruire un’altra famiglia, ma non se l’è sentita.

La showgirl ha anche sottolineato che non è di suo gusto fare figli con uomini diversi e che quindi preferirebbe avere per i suoi figli lo stesso padre.

Belen precisa: “Stefano è tornato”

Pare che la showgirl argentina si sia aperta alla Toffanin confidando che a fare il primo passo è stato proprio il conduttore di Made in sud.  Una possibile seconda possibilità che prende spunto anche dal grande insegnamento dei suoi genitori che sono insieme da una vita.

Silvia ha poi cercato di spostare la conversazione un po’ troppo incentrata su De Martino, sul caso Fogli. Belen Rodriguez ha confessato che vedere Fogli ridotto così da Fabrizio Corona le ha fatto molto male. Il pensiero di Belen sul suo ex è sintetizzabile in un’unica frase:

“Voglio bene a Corona, ma è irrecuperabile”

Speriamo che un giorno l’ex paparazzo capisca che Belen ha solo provato a difenderlo da se stesso con quel richiamo sui social.