Belen Rodriguez più ricca nel 2020: i guadagni della showgirl sono stellari

A quanto ammontano i guadagni della conduttrice di Tu Si Que Vales? A rivelarlo è il magazine ‘Il Tempo’: ‘Cifre stellari’

Belen Rodriguez è una delle Showgirl più amate dal pubblico Italiano.

Recentemente è stata al centro del Gossip rosa per la sua rottura con Stefano De Martino e il subentrare di un nuovo uomo nella sua vita, l’hairstylist milanese Antonino Spinalbese.

quanto guadagna belen rodriguez

Nelle ultime ore invece è ritornata sotto i riflettori per i lauti guadagni ottenuti non solo dal suo lavoro in Tv ma anche per quelli derivanti dalle due società di cui è socia Icona Production e The Family Factory.

Siete pronti a scoprirlo? Tenetevi forte perchè le cifre sono da capogiro!

Il bilancio di Icona Production

Secondo quanto rivelato dalla rivista Online Il Tempo, Belen Rodriguez è socia al 50 % delle azioni della Icona Production, di proprietà della sua assistente Antonia Achille.

La società in questione si occupa non solo ‘dell’acquisizione e la cessione a terzi di diritti di sfruttamento di nomi e immagini’ delle celebrity, ma rappresenta anche ‘un’agenzia di modelli/e, attori e attrici’.

La società pare abbia chiuso il 2019 con ricavi che superano 1,1 milioni di euro.

Bilanci che appaiono raddoppiati rispetto al bilancio precedente che contava circa 530 mila euro con un utile in progresso tra i 53mila e 76mila euro.

Cifre davvero stellari ma non è tutto!

I ricavi derivanti da The Family Factory

The Family Factory invece è l’azienda familiare fondata sei anni fa da Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia.

Proprietaria dell’80% delle azioni, la società a conduzione familiare sia occupa di moda, musica e dello Showbiz, ma ha previsto numerosi progetti come l’apertura di saloni di bellezza e attività ristorative di tendenza.

Il 2019 si è chiuso con un utile di 195mila euro. Inoltre la società come si apprende da Il Tempo, i cui ricavi superano 1,1 milioni di euro ‘ha venduto lo scorso anno il 49% di Cotril Salons’ ovvero un progetto volto alla realizzazione di un franchising di saloni per capelli.

Ad Acquistare il progetto di The Family Factory, Marco Artesani proprietario di Cotril, celebre brand di prodotti per la cura dei capelli, di cui la stessa Rodriguez è stata testimonial quest’anno, ricavandone oltre 19 milioni di euro.

L’imprenditore, già proprietario dell’altro 51% delle azioni, ha acquistato il restante 49 %, pagando la modica cifra di 528mila euro.

Non pochi i soldini che girano in casa Rodriguez.

Impostazioni privacy