Home Spettacolo Belen Rodriguez più ricca nel 2020: i guadagni della showgirl sono stellari

Belen Rodriguez più ricca nel 2020: i guadagni della showgirl sono stellari

CONDIVIDI

A quanto ammontano i guadagni della conduttrice di Tu Si Que Vales? A rivelarlo è il magazine ‘Il Tempo’: ‘Cifre stellari’

Belen Rodriguez è una delle Showgirl più amate dal pubblico Italiano.

Recentemente è stata al centro del Gossip rosa per la sua rottura con Stefano De Martino e il subentrare di un nuovo uomo nella sua vita, l’hairstylist milanese Antonino Spinalbese.

quanto guadagna belen rodriguez

Nelle ultime ore invece è ritornata sotto i riflettori per i lauti guadagni ottenuti non solo dal suo lavoro in Tv ma anche per quelli derivanti dalle due società di cui è socia Icona Production e The Family Factory.

Siete pronti a scoprirlo? Tenetevi forte perchè le cifre sono da capogiro!

Il bilancio di Icona Production

Secondo quanto rivelato dalla rivista Online Il Tempo, Belen Rodriguez è socia al 50 % delle azioni della Icona Production, di proprietà della sua assistente Antonia Achille.

La società in questione si occupa non solo ‘dell’acquisizione e la cessione a terzi di diritti di sfruttamento di nomi e immagini’ delle celebrity, ma rappresenta anche ‘un’agenzia di modelli/e, attori e attrici’.

La società pare abbia chiuso il 2019 con ricavi che superano 1,1 milioni di euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal)

Bilanci che appaiono raddoppiati rispetto al bilancio precedente che contava circa 530 mila euro con un utile in progresso tra i 53mila e 76mila euro.

Cifre davvero stellari ma non è tutto!

I ricavi derivanti da The Family Factory

The Family Factory invece è l’azienda familiare fondata sei anni fa da Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia.

Proprietaria dell’80% delle azioni, la società a conduzione familiare sia occupa di moda, musica e dello Showbiz, ma ha previsto numerosi progetti come l’apertura di saloni di bellezza e attività ristorative di tendenza.

Il 2019 si è chiuso con un utile di 195mila euro. Inoltre la società come si apprende da Il Tempo, i cui ricavi superano 1,1 milioni di euro ‘ha venduto lo scorso anno il 49% di Cotril Salons’ ovvero un progetto volto alla realizzazione di un franchising di saloni per capelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal)

Ad Acquistare il progetto di The Family Factory, Marco Artesani proprietario di Cotril, celebre brand di prodotti per la cura dei capelli, di cui la stessa Rodriguez è stata testimonial quest’anno, ricavandone oltre 19 milioni di euro.

L’imprenditore, già proprietario dell’altro 51% delle azioni, ha acquistato il restante 49 %, pagando la modica cifra di 528mila euro.

Non pochi i soldini che girano in casa Rodriguez.