‘Quante volte lo fai a settimana?’ Belen Rodriguez, la risposta imbarazzante del papà

La modella argentina spiazza i fan su Instagram in un filmato nel quale si mostra senza inibizioni, scopriamo cos’è successo

Belen Rodriguez e la domanda imbarazzante

Nei giorni scorsi, Belen Rodriguez ha dato vita a un disinvolto siparietto in compagnia dell’amato padre. La donna si è filmata e ha postato il video su Instagram.

Nel filmato in questione si vede l’argentina Belen mentre rivolge una domanda molto particolare al suo papà e dà vita a una dinamica che ha lasciato di stucco i fan. Scopriamo insieme cos’è accaduto!

La domanda choc di Belen al padre

Nei giorni scorsi, la modella argentina ha simulato un’intervista al padre, che ha prontamente postato sui social, attirando l’attenzione di molti curiosi.

Belen si è divertita a rivolgere alcune domande a bruciapelo al papà, tra cui alcune si sono rivelate addirittura hot e hanno lasciato di stucco di fan.

Quella che ha colpito di più i seguaci della madre di Santiago è la seguente:

“Signor Gustavo, in quarantena quante volte ha fatto l’amore?.”

Pensate che il capo dei Rodriguez si sia imbarazzato e abbia evitato di rispondere? Niente affatto! Ecco infatti cosa ha detto.

Belen rodriguez padre choc frase

La risposta senza inibizioni del padre di Belen

Chiaro e diretto, Gustavo ha risposto:

“Due volte la settimana.”

Belen si è prontamente complimentata per la vitalità del padre e per evidenziare davanti ai fan quanto lui porti bene gli anni che ha.

Belen ci tiene a puntualizzare la spontaneità della sua famiglia, nella quale tutti i membri appaiono sempre divertenti e genuini, privi di costruzioni e artifici.

Impostazioni privacy