Belén Rodríguez, dalle voglie alla nausea: le prove della gravidanza – FOTO

La showgirl argentina continua a destare sospetti con il suo comportamento sempre più “materno”. Ecco i dettagli inequivocabili sulla gravidanza.

belen-rodriguez è incinta

Belén Rodríguez rimane al centro dell’attenzione dei media per via della presunta gravidanza. La showgirl, secondo Novella 2000, aspetterebbe un bambino dal fidanzato, Antonio Spinalbese.

Nelle ultime ore, è la stessa Belén ad aver dato segnali inequivocabili che confermerebbero lo stato interessante. Scopriamoli insieme.

Le voglie di Belén Rodríguez

Poche ore fa, la conduttrice televisiva ha postato alcune storie su Instagram, che la mostrano in compagnia del piccolo Santiago.

La donna ha voglia di vita casalinga e si concede alcuni pasti… piuttosto ricchi!

La showgirl sembra stia mangiando per due e alcune pietanze a dir poco golose.

Dalle empanadas ai tortellini, dai dolcetti alle caramelle, frutto delle voglie della Rodríguez.

La modella ha preparato tutto, mentre indossava una salopette di jeans dal taglio premaman.

Che la showgirl voglia celare un pancino che inizia a farsi vedere?

Arrivate le prime nausee per la showgirl?

Un’altra prova inequivocabile della gravidanza della showgirl argentina, secondo molti, sarebbe data dalla presenza di un bracciale antinausea che ha indossato in una delle sue storie.

La Rodríguez non si è accorta, durante lo scatto del selfie, di averlo ancora addosso. La showgirl ha dimenticato di toglierlo prima di immortalarsi in una delle sue foto quotidiane.

I gesti di Belén lasciano ben pochi dubbi. La donna non ha ancora confermato la veridicità delle voci sulla gravidanza, ma non l’ha neppure smentita.

Stesso discorso vale per Antonio Spinalbese, che ha voluto mantenere il riserbo sulla questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Nel frattempo si gode la storia d’amore con la modella argentina, che ha ritrovato il sorriso al suo fianco dopo la rottura con il padre di Santiago, Stefano De Martino.

Impostazioni privacy