Home Spettacolo Belen Rodriguez fidanzata con un amico del fratello: bruno e occhi scuri,...

Belen Rodriguez fidanzata con un amico del fratello: bruno e occhi scuri, ecco chi sarebbe la sua nuova fiamma

CONDIVIDI

Ha un bel faccino ed è proprio un bel ragazzo, Belen Rodriguez secondo il noto sito di gossip sarebbe innamorata di un altro

Belen Rodriguez

Il noto sito web di gossip italiano Dagospia ha da poco sganciato varie bombe riguardo Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Pochi giorni fa, è stata rivelata la notizia che l’ex ballerino di Amici Di Maria De Filippi avrebbe una presunta storia clandestina tra con Alessia Marcuzzi.

Adesso, Dagospia torna sul pezzo, rivelando il nome della nuova fiamma di Belen Rodriguez, si tratta di un noto imprenditore napoletano, scopriamo di chi si tratta…

Il triangolo con Alessia Marcuzzi

Nei giorni scorsi, è diventata virale la notizia che vedrebbe Stefano De Martino in una relazione clandestina con la celebre conduttrice Mediaset, Alessia Marcuzzi.

Secondo il sito, Belen avrebbe scoperto il tradimento di De Martino con la Marcuzzi e si sarebbe così allontanata dal marito. Ciò spiegherebbe anche il significato del gesto delle corna fatto da Belen in una foto pubblicata sul suo profilo Instagram.

Per il momento, la Rodriguez continua a tacere sulla questione, mentre De Martino ha preferito intervenire, smentendo ogni addebito.

Un nuovo amore per Belen Rodriguez

Tempo fa, si era diffuso il rumor che Belen Rodriguez avrebbe una relazione in corso con Mattia Ferrari, lo stylist e amico di Jeremias che compare spesso in molti scatti con la showgirl.

Nonostante le voci di una presunta liaison tra i due continuino, Belen aveva già smentito tutto durante una diretta:

“MATTIA FERRARI IL MIO NUOVO FIDANZATO? MA SE È GAY!”

La showgirl aveva sottolineato l’orientamento ses*uale di Ferrari, facendogli fare outing sotto lo sguardo indiscreto di migliaia di persone, per mettere a tacere i gossip.

Oltre al nome di Mattia Ferrari, adesso, Dagospia lancia un’altra bomba, facendo quello del noto imprenditore napoletano, Gianmaria Antinolfi. Secondo il sito, infatti, Antinolfi sarebbe la nuova fiamma della showgirl.

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi