Home Spettacolo Belen Rodriguez ‘Mi sculaccio il sedere da sola’: Stefano De Martino reagisce...

Belen Rodriguez ‘Mi sculaccio il sedere da sola’: Stefano De Martino reagisce male

CONDIVIDI

Belen Rodriguez esagera sul web, la bellissima showgirl argentina rivela cosa fa in intimità: “Mi sculaccio da sola” i fan della modella impazziti

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez rivelazione piccante

Belen Rodriguez fa impazzire il web con una dichiarazione molto spinta. La bellissima showgirl dopo una lunga separazione con Stefano De Martino, è finalmente tornata felice. I due infatti qualche anno si erano separati proprio perché le cose non andavano come dovevano. I due però, dopo periodo lontani, sono tornati a frequentarsi ritrovando quella passione ormai perduta. Una passione ritrovata qualche mese fa, quando sono stati beccati insieme.

La loro relazione sembra che stia andando a gonfie vele e a giovare della loro unione è sopratutto il piccolo Santiago figlio di Stefano e Belen. I due infatti passano molto più tempo insieme e sembrano che abbiano ritrovato finalmente un equilibrio.

Belen Rodriguez:” Mi sculaccio da sola”

La bellissima modella e conduttrice argentina però ha fatto impazzire il web con una dichiarazione choc. Ormai il feeling tra i due sembra essere ritornato, addirittura ancora più di prima. A dimostrarlo sono proprio i due piccioncini che durante un concerto di Alejandro Sanz si sono scatenati insieme a ritmo di musica. Dopo ore di concerto i due sono tornati ormai stanchi morti sprofondando entrambi nel letto. La bella Belen però pare non sembri essere stanca cercando di provocare il marito con una foto pubblicata su Instagram dove immortala il suo fondoschiena:

“Questa è la fine di mio marito dopo ore di Alejandro Sanz, mi sa che dovrò sculacciarmelo da sola”.

Il bel ballerino nonostante fosse stanco morto, ha deciso di rispondere alla provocazione della moglie con una Instagram Story:

 “Ora non esageriamo”.

Insomma i due sembrano aver trovato finalmente la pace e i fan sperano sinceramente che durino per sempre.