Belen Rodriguez :”È una cattiva mamma per Santiago”, ecco come l’ha trattato – Foto

Belen Rodriguez nella bufera, la bellissima showgirl e conduttrice di Colorado criticata per come tratta i figlio Santiago, ecco cosa è successo

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez mamma cattiva per Santiago

La bellissima Belen Rodriguez e conduttrice di Colorado torna ancora una volta a far parlare di se. Questa volta però ad essere presa di mira non è solo lei, ma anche il figlio Santiago, criticato a causa della madre, da tantissimi haters sul web.

Belen e Stefano De Martino tornano insieme

La bellissima Belen, in queste ultime settimane, ha fatto parlare tanto di se sopratutto per il ritorno di fiamma con il suo ex marito Stefano De Martino. I due infatti si sono sposati qualche anno fa è dal quel matrimonio è nato il loro piccolo Santiago. Nonostante sembrasse andare tutto a gonfie vele, il matrimonio tra Stefano e Belen qualche anno fa è finito. I due infatti, hanno deciso di terminare la loro storia d’amore senza però mai separarsi legalmente.

Nonostante ciò, però da qualche mese, i sono stati visti i nuovo insieme, e tra foto rubate e messaggi su Instagram, ia  coppia ha finalmente rivelato a tutti di essere di nuovo una famiglia unita. A quanto pare infatti, il conduttore di Made in Sud, Stefano De Martino e la bellissima Belen Rodriguez sono tornati insieme. Chi giova di questo ritorno di fiamma è sopratutto il loro piccolo Santiago, che ha visto fin da piccolo, la mamma e il papà separati.

Belen Rodriguez, una cattiva madre

Da quando i due conduttori sono tornati insieme, i loro amore è sempre più frequentemente sulla bocca del gossip.Pare infatti che gli haters non si limitano a criticare la bella e giovane conduttrice, ma a quanto pare, hanno preso di mira anche il piccolo Santiago. Pare infatti che la Rodriguez, abbia pubblicato uno scatto che ha fatto arrabbiare e non poco gli haters.

La foto mostra il piccolo Santiago su un Jet privato mentre scherza e gioca insieme alla mamma Belen. In pochissimo tempo, la Rodriguez è stata tempestata dalle critiche leoni da tastiera che hanno criticato la conduttrice di Colorado, accusandola di viziare il figlio.

https://www.instagram.com/p/BvpgKs8hI2T/?utm_source=ig_web_copy_link

«Sei una pessima madre», «Vola basso, ostentare non ti fa onore, anzi»«Ok, hai il jet privato e io una Punto…e allora? Ti credi migliore di me?»

Sono stati tanti i messaggi ricevuti dalla showgirl che hanno criticato il modo di Belen d ostentare i suoi privilegi e di viziare in modo errato il suo Santiago. Belen però, nonostante gli insulti ha cercato di rispondere alle accuse degli haters, sostenendo di aver noleggiato il jet solo per motivi di tempo. La bella conduttrice infatti, era in ritardo ed ha ben pensato di accorciare i tempi, noleggiando un jet privato insieme al piccolo Santiago per raggiungere Stefano De Martino dietro le quinte di Made in Sud. 

Impostazioni privacy